Vi siete mai chiesti come potrebbe essere vivere con Diletta Leotta? A rispondere alle vostre curiosità è stato Daniele Scardina in occasione di una lunga intervista rilasciata a Novella 2000.
La coppia in questo periodo si trova insieme nella città di Milano, dato che il pugile ha dovuto annullare tutti i suoi appuntamenti lavorativi per via dell’emergenza da Codiv-19, cogliendo l’occasione di poter approfondire anche la relazione con Diletta Leotta che sarebbe già a un punto di svolta.
Diletta Leotta felice e innamorata con Daniele Scardina
Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che hanno raccontato l’inizio della relazione d’amore tra Diletta Leotta e Daniele Scardina.
La coppia ha sempre cercato tenere il gossip fuori dalla loro relazione, come spiegato dallo stesso pugile a Novella 2000: “Non ci nascondiamo né niente. Non lo abbiamo mai voluto fare in realtà. Cerchiamo solo di rimanere discreti, visto che siamo sempre sotto i riflettori, lei soprattutto. Cerchiamo di tenere la nostra storia per noi. Ci piace cucinare insieme, stare sul divano e guardare film. In questo periodo ci stiamo conoscendo al 100% e siamo felici. Facciamo tutto quello che si può fare in quarantena stando a casa“.
“Lei mi vizia”
Daniele Scardina, dunque, ha spiegato come lui e Diletta Leotta stanno cercando di cogliere ogni emozione nuova che deriva dalla loro momentanea convivenza, in attesa di scoprire anche cosa possa accadere nel loro futuro una volta finita la quarantena.
Leggi anche -> Diletta Leotta pasticciona in cucina | La macchia di sugo proprio lì
Leggi anche -> Diletta Leotta messa al tappeto | La convivenza con Daniele Scardina la stressa
Non a caso, ecco che Daniele Scardina si sofferma a parlare del modo in cui Diletta Leotta si prende cura di lui anche da un punto di vista alimentare, diventando una cuoca assolutamente eccellente con la realizzazione di manicaretti capaci di fan nascere l’acquolina in bocca:
“No, no! Cucina Diletta– conclude Daniele Scardina parlando della relazione con la conduttrice sportiva della rete di Dazn-. Ma io cucino ogni tanto comunque. Diciamo che è lei che mi vizia“.