Coronavirus, Milly Carlucci preoccupata per il figlio Patrick: “Sono in ansia”

Milly Carlucci non è solo una bravissima conduttrice: è anche una mamma preoccupata per il proprio figlio. Lo confessa al settimanale Nuovo.

Milly Carlucci

In una lunga intervista concessa a Riccardo Signoretti, Milly Carlucci parla di suo figlio Patrick e delle ansie che da mamma sta vivendo in questo momento di emergenza.

Milly Carlucci lontana dal figlio Patrick durante l’emergenza Coronavirus

Il figlio nato dal matrimonio con il marito, l’ingegnere Angelo Donati si trova lontano da lei al momento: “Lui è rimasto a Londra per motivi di lavoro, visto che si occupa di economia per una multinazionale della capitale inglese e sta lavorando da casa. Avrei preferito averlo qui accanto a me, per fortuna ci sentiamo diverse volte al giorno. D’altronde quando ha deciso che avrebbe potuto lavorare anche da Roma hanno chiuso tutti gli aereoporti e cancellato tutti i voli”.

Sulla vita privata della Carlucci non ci sono mai state ombre: nessun gossip o pettegolezzo ha turbato la famiglia della conduttrice e l’amore con Angelo Donati, solido da anni.

Milly si è sempre presentata in video come una donna riservata e rispettosa, elegante e non avvezza a nessun tipo di chiacchiericcio.

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi? | Colpa di un ballerino di Amici

Ballando con le Stelle: come cambierà il programma?

I suoi fan non vedono l’ora di rivederla in video con Ballando con le Stelle. Il programma è slittato dal palinsesto televisivo di questa stagione a causa dell’emergenza sanitaria in atto nata a seguito dell’epidemia da coronavirus.

A spiegare la situazione ci ha pensato la stessa Milly Carlucci, che ha spiegato come il programma non sia stato cancellato, ma solo sospeso, proprio come è accaduto ad altri varietà: “Ci sentiamo pronti all’eventualità di ritornare in pista”, ha dichiarato la conduttrice.

https://www.instagram.com/p/B_PkgvpJrq0/?utm_source=ig_web_copy_link

Come sarà Ballando con le Stelle dopo la quarantena? La Carlucci ha dichiarato di stare attendendo direttive dalla rete sulle modalità di svolgimento della trasmissione. Non resta che attendere e capire quando si potranno vedere i personaggi dello spettacolo sfidarsi a colpi di coreografie e musiche sulla pista di Rai Uno.

Gestione cookie