Mentre resta tutto fermo dal fronte delle produzioni cinematografiche e televisive, a causa dell’emergenza sanitaria, Chris Hemsworth parla di Thor: Love and Thunder.
In questi giorni di quarantena e isolamento, Chris Hemsworth è uno dei personaggi più attivi sui social – da ultimo la sua apparizione al Jimmy Kimmel Live casalingo, durante il quale ha parlato dei suoi bottini di set – ed eccolo di nuovo sotto la luce dei riflettori a parlare del suo prossimo e atteso progetto, Thor: Love and Thunder (che stando alle parole del regista Taika Waititi sarà qualcosa di straordinario).
Le riprese del quarto capitolo della saga, che vede protagonista Hemsworth nei panni del Dio del Tuono, sarebbero dovute partire questa estate. E invece tutto è stato bloccato a causa del difondersi del coronavirus, e rimandato a data da destinarsi.
L’uscita definitiva in sala dovrebbe comunque essere l’11 febbraio 2022. Notizia prontamente e ironicamente commentata da Taika Waititi: “Ma che cavolo, Sono in vacanza!”. Si pensi che tutti i titoli Marvel hanno subito uno slittamento nelle uscite, programmate tra il 2021 e il 2022.
A seguire il commento di Waititi, Extra ne ha chiesto uno anche a Hemsworth, che ha risposto con molta serenità a quanto è accaduto: “Sono grato di trovarmi in una piccola e tranquilla città sulla costa. Dovevo girare Thor tra pochi mesi, ma è stato messo tutto in pausa.”
“Dovevamo girare in Australia” – prosegue l’attore – “perciò sarei dovuto restare per un po’ qui, ma al momento ho solo in programma di restare a casa con i bambini“.
Per chi volesse ecco la risposta di Hemsworth ai microfoni di Extra:
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…