Chris Hemsworth | in attesa di tornare sul set di Thor: Love and Thunder

Mentre resta tutto fermo dal fronte delle produzioni cinematografiche e televisive, a causa dell’emergenza sanitaria, Chris Hemsworth parla di Thor: Love and Thunder.
In questi giorni di quarantena e isolamento, Chris Hemsworth è uno dei personaggi più attivi sui social – da ultimo la sua apparizione al Jimmy Kimmel Live casalingo, durante il quale ha parlato dei suoi bottini di set – ed eccolo di nuovo sotto la luce dei riflettori a parlare del suo prossimo e atteso progetto, Thor: Love and Thunder (che stando alle parole del regista Taika Waititi sarà qualcosa di straordinario).
Chris Hemsworth e Taika Waititi commentano lo stop alle riprese di Thor: Love and Thunder
Le riprese del quarto capitolo della saga, che vede protagonista Hemsworth nei panni del Dio del Tuono, sarebbero dovute partire questa estate. E invece tutto è stato bloccato a causa del difondersi del coronavirus, e rimandato a data da destinarsi.
Leggi anche: Chris Hemsworth | Il mjolnir potrebbe diventare un porta carta igienica
Leggi anche: Taika Waititi | A ruota libera su Star Wars e il live-action Akira
L’uscita definitiva in sala dovrebbe comunque essere l’11 febbraio 2022. Notizia prontamente e ironicamente commentata da Taika Waititi: “Ma che cavolo, Sono in vacanza!”. Si pensi che tutti i titoli Marvel hanno subito uno slittamento nelle uscite, programmate tra il 2021 e il 2022.
Chris Hemsworth resta a casa con i bambini
A seguire il commento di Waititi, Extra ne ha chiesto uno anche a Hemsworth, che ha risposto con molta serenità a quanto è accaduto: “Sono grato di trovarmi in una piccola e tranquilla città sulla costa. Dovevo girare Thor tra pochi mesi, ma è stato messo tutto in pausa.”
“Dovevamo girare in Australia” – prosegue l’attore – “perciò sarei dovuto restare per un po’ qui, ma al momento ho solo in programma di restare a casa con i bambini“.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
Per chi volesse ecco la risposta di Hemsworth ai microfoni di Extra: