Caterina Balivo ha ricevuto alcune strane ma simpatiche richieste di aiuto presenta la porta e sono un chiaro segnale che i figli hanno bisogno di lei. Ecco i dettagli di quello che è successo.
Caterina Balivo sta facendo il massimo durante questa quarantena. Sta continuando a lavorare seguendo la trasmissione MyNextBook e dedica il resto del tempo alla sua famiglia e alla cura della casa.
Non è sempre facile riuscire ad occuparsi di tutto e proprio per questo in alcune situazioni la conduttrice ha avuto dei momenti di grande sconforto. Ora iniziano ad arrivare delle richieste di aiuto da parte dei suoi figli.
La quarantena continua, anche se il 4 Maggio le cose dovrebbero iniziare a cambiare. Per esempio, Caterina Balivo potrebbe tornare a condurre Vieni Da Me e questo la porterebbe a stare lontana da casa e dai suoi figli.
Questo potrebbe diventare un problema, visto che i suoi figli si sono abituati ad averla a casa. La conduttrice è molto attenta ai suoi bambini, ai loro bisogno e alle lezioni che sta seguendo il più grande, Guido Alberto.
La Balivo al momento non trascorre il tempo con i figli solo per un’ora al giorno, o anche meno, quando è impegnata in diretta con gli scrittori che intervista per MyNextBook. Un tempo molto breve, che però è abbastanza per i bambini.
Durante la diretta di ieri è accaduta una cosa davvero molto particolare in casa sua. Mentre lei lavorava, sono arrivati dei messaggi di suo figlio. Il bambino li ha fatti passare sotto la porta, cercando di attirare l’attenzione di sua madre.
Sembrano essere proprio delle piccole richieste di aiuto che Guido Alberto ha voluto fare a sua madre. Lo scopo era quello di attirare la sua attenzione, perché in quel momento aveva bisogno di lei anche se stava lavorando.
Questi messaggi hanno senza dubbi colpito molto Caterina Balivo, che sarà ancora più agitata ora all’idea di doversi allontanare da casa per condurre Vieni Da me in un momento così delicato per tutti.
La conduttrice ha pubblicato un video in cui ha mostrato questi messaggi che le sono arrivati sotto la porta. Ha scritto “Il mio amore Guido Alberto“, rendendosi conto del bisogno che aveva suo figlio di lei in quel momento.
“Mentre io ero in diretta qui sotto la porta arrivavano dei pizzini firmati G.A… ma si può? Ma io non lo so…” ha spiegato Caterina Balivo nel suo video. Il bambino ha trovato un modo molto originale per contattare la mamma.
Questa quarantena sta mettendo a dura prova soprattutto i bambini, per questo cercano degli espedienti per avere tutta l’attenzione su di loro. Come andranno le cose quando la Balivo tornerà a lavorare?
Sicuramente sarà molto difficile per i suoi figli, che hanno evidentemente bisogno di lei. Ma sicuramente la conduttrice sarà abbastanza brava per riuscire a dividersi equamente, come faceva prima che iniziasse la quarantena.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…