Arisa sta trascorrendo, come tutti, la quarantena chiusa in casa. Tuttavia ha deciso di tenere compagnia ai suoi fan con svariate dirette Social. Ed è proprio durante queste chiacchiere con loro che ama mostrarsi con un look sorprendente…
A causa della pandemia non sono solo dovuti necessariamente essere messi in stand by solo svariati programmi televisivi, ma eliminati anche spettacoli dal vivo e ospitate di numerosi artisti a eventi. E così anche loro per il loro bene, dei loro cari e altrui, devono starsene a casa e uscire solo per andare a fare la spesa o per andare a fare un salto in farmacia. Poco abituati a trascorrere molto tempo tra le mura domestiche, hanno deciso di tenere compagnia ai loro fan sulle loro pagine ufficiali Social, con foto, video e dirette. Anche la dolce Arisa, vero usignolo della Canzone Italiana, ha deciso di seguire la scia di altri suoi numerosi colleghi. Ed è proprio durante le sue svariate dirette che ha deciso di mostrarsi senza nemmeno un filo di trucco ai suoi followers.
Senza nemmeno un tocco di lucidalabbra o di una matita nera sotto gli occhi, la cantautrice, con outfit casalinghi, decisamente sportivi e casual, si mostra ai suoi fan per parlare di svariati argomenti a cuore aperto. Ovviamente se si prova a confrontare i suoi scatti in versione naturale con altri ove è perfettamente truccata, il risultato è ben differente. Un dato che alcuni, certamente non gentili e cortesi, le hanno rimarcato più volte sui Social. Ma nonostante ciò la donna non si è affatto scoraggiata e ha continuato a mostrarsi ai suoi numerosi followers in versione acqua e sapone. Anche la scelta dell’ultimo periodo di portare i capelli, non solo molto corti, ma addirittura rasati, non ha riscontrato molti consensi. Ma lei, pur essendo in realtà molto fragile e sensibile, ha voluto comunque rimanere della sua idea.
Tuttavia in un video da lei stessa girato, per chiedere aiuto concreto per la campagna “Nessuno Resta Indietro” lanciata dalla Fondazione IEOCCM, ha optato per un look assolutamente non acqua e sapone, dal momento che si è mostrata ai suoi fan perfettamente e, forse, eccessivamente truccata, della serie: “da un estremo all’altro!”. Un trucco che poi risulta anche troppo eccentrico se abbinato a dei capelli rasati. Tuttavia, grazie a un outfit più spiritoso, la cantante pare davvero molto graziosa. Questa la didascalia che ha voluto apporre di corredo alla sua sentita richiesta video: “Amici, aiutatemi a supportare la campagna #nessunorestaindietro lanciata da @fondazione_ieoccm
L’Istituto Europeo di Oncologia e il Centro Cardiologico Monzino proseguono la loro lotta contro le malattie oncologiche e cardiologiche, che colpiscono un numero importante di persone anche in questi giorni. In questa fase critica, c’è bisogno dell’aiuto di tutti noi, perché nessuno resti indietro.
Trovate nella mia bio il link per accedere al sito della Fondazione e contribuire alla causa! Siate generosi!”.
Un ennesimo gesto che mette in chiara luce il cuore grande della splendida Arisa. Non solo quindi una grande artista, ma anche una grande donna!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…