Andreas Muller ha una grande voglia di riscatto e sprofonda nel passato ricordando insieme ai suoi follower il momento più difficile che ha dovuto affrontare durante il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi.
Il cast di Amici Speciali è diventato ufficiale e tra i protagonisti rivedremo sul palco Andreas Muller, uno dei ballerini più amati del talent show. Il ragazzo ha vinto l’edizione del 2017, ma dopo un percorso molto tortuoso.
Dopo quell’esperienza Andreas ha deciso di rimanere nella scuola come professionista e lavora quotidianamente insieme alla sua ex insegnante e attuale compagna Veronica Peparini. Il ballerino ha pubblicato due video per ricordare un momento molto difficile.
Da alcune settimane Andreas ha deciso di pubblicare dei video, dei capitoli, che riguardano momenti molto importanti della sua esperienza ad Amici, e non solo. Si tratta di indizi molto importanti che lo portano dritto alla nuova avventura ad Amici Speciali.
Uno dei video pubblicati di recente è stato dedicato a suo fratello, che non è solo un punto di riferimento per il ballerino, ma è anche colui che lo ha spinto ad intraprendere questo tipo di carriera, spronandolo a danzare.
Ora che la data di inizio di Amici Speciali si avvicina i capitoli sono diventati sempre più profondi e toccanti. Gli ultimi due video hanno fatto emozionare moltissimo i suoi fan e ovviamente il ballerino ha coinvolto come sempre Veronica Peparini, ma in questo caso anche Giuliano Peparini.
I video di Andreas sono dedicati al suo percorso ad Amici, per cui non poteva non andare a toccare quello che è stato sicuramente uno dei momenti più difficili per lui, ovvero quello del suo infortunio che lo ha portato a dover abbandonare la scuola.
“I tempi di guarigione purtroppo sono troppo lunghi” si sente pronunciare queste parole da Stefano De Martino, che a quei tempi ha dovuto leggere il documento che attestava la gravità dell’infortunio al gomito di Andreas Muller.
Si sente poi la voce rotta dal pianto del ballerino, mentre ripete diverse volte la parola “perchè“. Questo è stato sicuramente il momento più doloroso per Muller, perché lo ha portato a dover abbandonare la scuola. Non sapeva ancora che sarebbe stato l’inizio di un nuovo percorso.
Il video seguente riguarda sempre Andreas, ma in un momento diverso, di grande gioia e di grande speranza. Questo momento è stato una grande rivincita per il ballerino, la prima di tante altre che lo hanno portato a rinascere lentamente nella sua arte.
“Mi ricordo che un anno fa ci siamo conosciuti un pochino, perché abbiamo iniziato un discorso insieme e purtroppo per una stupida caduta quel discorso non è andato avanti” dice Giuliano Peparini, nel video di Andreas. Le sue parole sono prese dal momento in cui il ballerino è riuscito ad entrare al serale.
“Tu hai qualcosa al di là della danza, c’è una cosa in te che è importante: hai avuto l’umiltà e il coraggio di ripresentarti, di riniziare, di ritornare qua a prescindere dall’esibizione penso che questa maglietta te la meriti più di chiunque altro” ha aggiunto Giuliano Peparini.
Questi due capitoli sono davvero molto profondi e toccanti e dimostrano che Andreas Muller è un ragazzo molto coraggioso e molto ambizioso, che ha avuto la sua rivincita e che è pronto per questa nuova meravigliosa avventura.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…