La vita di Andrea Iannone è stata trascinata di nuovo nel mirino del gossip dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis, anche se le cose per il motociclista non andavano già bene da qualche tempo.
Qualche mese fa l’avviso del processo antidoping che ha colpito Andrea Iannone e che ha messo in discussione la sua carriera e non solo. Ancora oggi non si conoscono i reali motivi che abbiano indotto la coppia a lasciarsi, ma il problema giudiziario di Iannone potrebbe aver avuto un ruolo importante in tutto.
Il cattivo periodo per Andrea Iannone e non finisce di certo qui e il motociclista viene quasi messo alla gogna da un noto rapper che non le manda di certo a dire?
Bufera per Andrea Iannone
Dopo la fine di un grande amore, a prescindere dalla sua durata, è difficile affacciarsi nuovamente al mondo dei social soprattutto se sei Andrea Iannone? Attualmente non è ben chiaro cosa stia succedendo nella vita del motociclista, ma sono molte le cose per il quale viene spesso criticato dal web…
Non a caso, oggi a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo L’attacco che sarebbe stato servito ad Andrea Iannone da un noto rapper? Ecco di cosa si tratta.
“Meritate la vita che fate”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Andrea Iannone come tanti altri vip e web star, subisce un attacco quotidiano da parte degli haters che spargono odio sul web.
Questo è un tipo di fenomeno che sembra essere impossibile da arrestare e la solidarietà tra vip continua ad aumentare.
Leggi anche -> Andrea Iannone ha imparato la lezione | Resa dei conti con Giulia De Lellis
Leggi anche -> Andrea Iannone gioca sporco | Trovato il modo per infastidire Giulia De Lellis
Non a caso, questa volta è Emis Killa che decide di irrompere sul web e scrivere un messaggio contro gli haters di Iannone e difendere il motociclista e il pensiero espresso sul web. Non a caso, nel commento in questione è possibile leggere: “La didascalia fa riferimento al personaggio. Ha scritto che apprezza le piccole cose, non che schifa le altre. Frustati, invidiosi e ipocriti. Vi meritate la vita che fate“.