Amici Speciali , colpo grosso di Maria De Filippi: l’attrice ci sarà

Maria De Filippi è pronta a lanciare a maggio Amici Speciali e per l’occasione potrà avvalersi della presenza della nota attrice Vanessa Incontrada.

Maria De Filippi

Vanessa Incontrada ad Amici Speciali

In seguito all’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. La maggior parte dei programmi televisivi sono al momento sospesi, ma a breve dovremmo assistere alla messa in onda di Amici Speciali. Come spiegato dagli stessi autori del programma attraverso una nota, infatti, “Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che si possa fare qualcosa per il nostro Paere, ognuno come può. Noi di Amici lo facciamo con la danza e con il canto”.

Un nuovo format del programma a cui prenderanno parte Gabriele Esposito, Andreas Muller, Umberto Gaudino, Javier Rojas e Alessio Gaudino per il ballo, The Kolors, Irama, Michele Bravi, Alberto Urso, Giorgiana Angi, Random e Gaia Gozzi per il canto. Presente anche Vanessa Incontrada (leggi la sua biografia), che ha confermato la sua partecipazione ad Amici Speciali nel corso di una diretta Instagram con Nek.

Vanessa Incontrada Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Le parole di Vanessa Incontrada

Nel corso di una diretta su Instagram con Nek Vanessa Incontrada ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi, confermando in questo modo la sua presenza ad Amici Speciali. A tal proposito ha dichiarato: “Adesso è tutto bloccato nel mio settore lavorativo, tranne a maggio che riparto con Amici. Ci saranno quattro puntate. Per quanto riguarda il teatro, il cinema e il film che dovevo iniziare, invece, è per adesso tutto bloccato”. Non sono mancate poi le battute sull’impossibilità di recarsi da parrucchieri ed estetiste, con Nek che ha affermato: “Se così non sei preparata pensa a quando lo sei!”.

La stessa attrice, d’altronde, si è resa protagonista di uno simpatico siparietto sui social mentre mostra la ricrescita dei capelli, oltre alle sopracciglia al naturale. A tal proposito, ironizzando ha affermato: “Scusate non mi avvicino troppo perché non so voi, ma io sono una roba… ho i capelli bianchi, tutto crespo, la ricrescita, i baffi anche se non mi si vedono più di tanto ma ci sono, le sopracciglia… che brutta, che brutta, che brutta!”.

LEGGI ANCHE ——–>Vanessa Incontrada racconta il terribile incidente: “Sono viva per miracolo”

LEGGI ANCHE ——–>Vanessa Incontrada cambia look, caschetto nero e cortissimo: perfetta

Immagini, quelle pubblicate da Vanessa Incontrada, che non sono passate di certo inosservate, con le quali l’attrice ha voluto invitare le persone a sentirsi bene con sé stessi a prescindere da ciò che pensano gli altri.

Gestione cookie