Agente ucciso, Salvini:”Rom restino in galera fino alla fine”. Così l’ex ministro ha commentato l’arresto dei 4 rom coinvolti nello scontro in cui è morto il poliziotto
Arrestati i 4 rom coinvolti nell’inseguimento in cui ha perso la vita il poliziotto Pasquale Apicella. Matteo Salvini, ex ministro dell’Interno e leader della Lega, commenta così l’accaduto nel corso della trasmissione 7 Gold:”Spero stiano in galera fino alla fine dei loro giorni”. E aggiunge che telefonerà personalmente alla famiglia dell’agente “passate le ore di disastro“.
Pasquale Apicella, 37 anni, è morto a Napoli mentre con un collega inseguiva 4 rapinatori nel tentativo di bloccarli. Più precisamente l’uomo è morto nel violento impatto venutosi a creare tra la sua auto e quella dei malviventi. Il collega si è salvato mentre lui ha perso la vita. I malviventi erano inseguiti dagli agenti per aver provato a forzare il bancomat di una banca Credit Agricole in via Abate Minichini a Napoli, ma era scattato l’allarme costringendoli alla fuga. Nell’impatto, sono rimasti feriti anche i malviventi. Ora sono tutti in manette.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…