Agente ucciso, Salvini:”Rom restino in galera fino alla fine”. Così l’ex ministro ha commentato l’arresto dei 4 rom coinvolti nello scontro in cui è morto il poliziotto
Arrestati i 4 rom coinvolti nell’inseguimento in cui ha perso la vita il poliziotto Pasquale Apicella. Matteo Salvini, ex ministro dell’Interno e leader della Lega, commenta così l’accaduto nel corso della trasmissione 7 Gold:”Spero stiano in galera fino alla fine dei loro giorni”. E aggiunge che telefonerà personalmente alla famiglia dell’agente “passate le ore di disastro“.
Leggi anche:—>Anonymous entra nel dark web e pubblica dati sospetti pedofili
Leggi anche:—>Fase 2, Prodi: “problema è quando e in che modo tornare alla normalità”
Pasquale Apicella, 37 anni, è morto a Napoli mentre con un collega inseguiva 4 rapinatori nel tentativo di bloccarli. Più precisamente l’uomo è morto nel violento impatto venutosi a creare tra la sua auto e quella dei malviventi. Il collega si è salvato mentre lui ha perso la vita. I malviventi erano inseguiti dagli agenti per aver provato a forzare il bancomat di una banca Credit Agricole in via Abate Minichini a Napoli, ma era scattato l’allarme costringendoli alla fuga. Nell’impatto, sono rimasti feriti anche i malviventi. Ora sono tutti in manette.