Yari Carrisi continua la polemica ma cambia focus? Dopo quello che è successo con Barbara D’Urso arriva sul web uno strabiliante appello da parte del figlio di Albano che è in cerca di una fidanzata.
Yari Carrisi ha sempre mostrato di avere una personalità molto eclettica tipica di un artista, molto profonda e sensibile come quella d Romina Power. Non a caso entrambi sono dei sostenitori della filosofia buddista, motivo per cui Yari ha deciso di trasferirsi anche in India da qualche anno.
Nei giorni scorsi il figlio di Albano e Romina ha fatto conoscere al popolo del web la sua posizione contraria verso i programmi condotti da Barbara D’Urso, adesso è il turno di Giuseppe Conte?
Yari Carris: la sua donna ideale
In questi giorni sta facendo parecchio discutere la cerchia dei congiunti da poter andare a trovare dal 4 maggio 2020, un qualcosa sul quale ironizza anche Yari Carrisi che a quanto pare non è molto d’accordo su quello che è il nuovo provvedimento preso da Giuseppe Conte.
Il figlio di Albano su Instagram scrive: “Si accettano fate yogini delle forese, sirene dei faraglioni e isole siciliane, danzatrici dervish e pizzica del sud Salento e Valle D’Itris, mediatrici esperte in permaculture sperdute per baite delle Dolomiti, astrologhe esercenti della luce nel buio delle Himalaya, Saraswati illuminate illuminanti ai tempi“.
“Solo se sei innamorato”
La nota critica di Yari Carrisi si legge subito nel post successivo condiviso sempre sul social network. Questa cosa proprio al figlio di Albano non va giù, ma di cosa stiamo parlando?
La libertà concessa agli innamorati proprio non andrebbe giù al figlio di Albano e Romina che attualmente sarebbe anche single?
Leggi anche -> Yari Carrisi forte denuncia sul web | Qualcuno deve abbassare la cresta
Leggi anche -> Yari Carrisi scende di livello , replica Daniela D’Urso : “Non conosco questo signore”
Nel post in questione, dunque, è possibile leggere il seguente commento scritto dal musicista: “Io amo l’Italia. Ieri sera il Presidente è andato in diretta tv dicendo sostanzialmente che dal 4 maggio solo le persone innamorate possono muoversi liberamente! Rivoluzione!“.