L’attrice Daisy Ridley sarà la protagonista del thriller The Ice Beneath Her.
Il sito Deadline ha riportato una notizia che vedrebbe l‘attrice Daisy Ridley reduce dal successo del film Star Wars: L’ascesa di Sky Walker, nelle vesti di protagonista di un lungometraggio ad alta tensione. Nonostante sia ancora in trattative, mancherebbe solo l’ufficialità del suo coinvolgimento. Il thriller psicologico The Ice Beneath Her verrà prodotto dalla STX, la quale ha acquisito i diritti per tutto il mondo.
La sinossi di The Ice Beneath Her
Il film è basato sul romanzo best seller di Camilla Grebe del 2015, e vede la presenza di un narratore inaffidabile, come nel film Gone Girl e La ragazza del treno.
La storia ruota attorno a un investigatore e profiler psicologico che lavora per risolvere il caso dopo che una giovane donna è stata decapitata nella casa di un importante uomo d’affari. L’inchiesta si evolve rapidamente in una corsa contro il tempo, alla ricerca di scoprire la verità e assicurare l’omicida alla giustizia.
Leggi anche: Daisy Ridley | l’attrice legge una storia su Star Wars contro il coronavirus
Leggi anche: Daisy Ridley | la star di Star Wars sui social network: “Non sento il bisogno”
Il cast del film The Ice Beneath Her
Fin ora il nome di Daisy Ridley è l’unico dato ‘certo‘ (anche se manca la firma vera e propria sul contratto) a bordo del progetto. Sicuramente nei prossimi giorni il cast tenderà ad aumentare.
Per ore le uniche notizie certe che ruotano intorno al film vedono il trio composto dal regista Radio Silence ( Ready or Not ) che dirigerà e produrrà il film. Mentre il comparto della sceneggiatura vedrà lo script adattato al romanzo, direttamente da Caitlin Parrish ( Supergirl , The Red Line ).
Leggi altre notizie di Cinema: Clicca Qui