Temptation Island a rischio? Raffaella Mennoia fa chiarezza

Andrà in onda la prossima edizione di Temptation Island? I fan se lo chiedono e l’apertura dei casting fa ben sperare. Ma interviene Raffaella Mennoia a far luce sulla questione.

temptation island vip

Qualche giorno fa si era diffusa la buona notizia per i fan di Temptation Island: la redazione del docu-reality di Canale 5 aveva deciso di riaprire le selezioni per coppie, tentatori e tentatrici.

In molti avevano pensato che il programma potesse tornare in onda al più presto, nonostante il divieto di assembramenti e contatti fisici imposti a causa dell’emergenza coronavirus.

Casting aperti per Temptation: parla la Mennoia

In realtà è molto probabile che il programma debba prevedere una serie di modifiche strutturali per poter andare comunque in onda. A spiegare la situazione è l’autrice Raffaella Mennoia: “Con la speranza che la situazione nel nostro paese possa tornare il primo possibile alla normalità, la redazione di Temptation Island è attiva”.

Ma come si fa a pensare a Temptation Island senza contatti fisici? Impossibile per un format del genere e inoltre il tempo stringe. La versione “Nip” del programma è prevista tra giugno e luglio, ma va registrata con un mese di anticipo rispetto alla messa in onda. Si dovrebbe, quindi, cominciare al più presto.

https://www.instagram.com/p/B_hxbSvo-x7/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Due ipotesi per Temptation Island: come cambierà il programma

Come potrebbe andare in onda Temptation nonostante l’emergenza? Si prospettano due ipotesi. Una versione “natalizia” del programma, nella quale non ci sarebbe il mare a fare da sfondo, ma un bel paesaggio invernale innevato, ad esempio. Ma si pensa anche di procedere a isolare le coppie e i single coinvolti per circa un mese, evitando ogni contatto fisico con l’esterno e azzerando così le possibilità di contagio.

Solo dopo la quarantena obbligata, i single e le coppie sbarcherebbero nelle location prescelte per le registrazioni. Niente villaggi quest’anno, ma si pensa spazi ridotti, come una casa con telecamere fisse e specchi simile a quella del Grande Fratello.

Gestione cookie