Stasera in tv | 30 aprile | Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar

Giovedì 30 aprile alle ore 21.21 su Canale 5 andrà in onda Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar con Johnny Depp e Javier Bardem.

Il 30 aprile alle ore 21.21 andrà in onda su Canale 5 il film Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg, con Johnny Depp, Javier Bardem, Brenton Thwaites e Kaya Scodelario.

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar | la trama del film

Henry Turner, figlio di Will ed Elizabeth, si imbarca a bordo della HMS Monarch, a servizio della Royal Navy, sulle tracce di una nave pirata. Giunte nei pressi del Triangolo del Diavolo, le due imbarcazioni si avvicinano. Sebbene Henry tenti di avvisare il capitano della Monarch, quest’ultima viene assaltata dai marinai fantasmi della Silent Mary.

Tenuto prigioniero nella stiva essendo stato accusato di insubordinazione, Henry viene tirato fuori da questa ciurma fantasma e incaricato di raccontare lo sterminio di tutto l’equipaggio della Monarch

Nel frattempo a terra, la giovane e bella Carina Smyth viene accusata di stregoneria e condannata al rogo. Dopo essere riuscita a compiere una rocambolesca fuga, si imbatte in Henry e così comincia la loro avventura insieme.

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 30 Aprile 2020

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar | alcune curiosità sul film

Quinto e ultimo (almeno al momento) capitolo della saga Pirati dei CaraibiLa vendetta di Salazar vede sullo schermo di nuovo insieme Johnny Depp e Javier Bardem, ovviamente in un film di genere ben diverso rispetto al precedente Prima che sia notte (2000).

I due vestono rispettivamente i ruoli di Jack Sparrow e del suo antagonista, il capitano Armando Salazar.

Perché vederlo: ultimo capitolo dell’apprezzata saga con uno dei più famosi pirati degli ultimi anni, che risponde al nome di Jack Sparrow, impegnato nell’ennesima rocambolesca avventura.

Gestione cookie