Giovedì 30 aprile alle ore 21.00 su Iris andrà in onda il film d’azione Fire with Fire con Bruce Willis e Rosario Dawson.
Il 30 aprile alle ore 23.50 andrà in onda su Iris il film d’azione Fire with Fire diretto da David Barrett con Josh Duhamel, Bruce Willis, Rosario Dawson, Vincent D’Onofrio, 50 Cent, Julian McMahon, Vinnie Jones, Bonnie Somerville, Arie Verveen, Richard Schiff, Eric Winter, James Lesure e Kevin Dunn.
Fire with Fire | la trama del film
Jeremy Coleman (Josh Duhamel), un vigile del fuoco che un giorno assiste casualmente all’omicidio del proprietario di un market e di suo figlio per mano del boss del crimine locale, Hagan (Vincent D’Onofrio). Sfuggito alla morte, Jeremy viene intercettato dal detective Mike Cella (Bruce Willis) che si occupa dell’omicidio e gli chiede di testimoniare contro il boss.
Quando Jeremy identifica l’assassino nel dipartimento, il boss lo minaccia apertamente, dimostrando di sapere tutto sul conto del pompiere e quindi di non avere difficoltà a trovarlo.
Affinché non vi siano ripercussioni, Jeremy viene inserito in un programma di protezione testimoni: cambia identità e si vede costretto ad abbandonare il suo lavoro.
L’astuto Hagan, però, riesce ugualmente a scovarlo e inizia a minacciare le persone a lui vicine, tra cui la sua nuova fidanzata Talia (Rosario Dawson). È a questo punto che Jeremy sceglie di smettere di nascondersi e uscire allo scoperto per riprendersi la sua vita e combattere per coloro che ama.
Fire with Fire | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 29 Aprile 2020
Fire with Fire | alcune curiosità sul film
Le riprese iniziate il 27 giugno 2011 ha visto l’intera troupe restare per alcuni mesi tra New Orleans, in Louisiana, e Long Beach, in California.
Perché vederlo: Un cast d’eccellenza per un film particolarmente indicato per chi ama l’azione e i ruoli da duro interpretati da Bruce Willis. Nonostante la presenza dell’attore, è un bel film con una bella storia.