Una delle domande che ricorre spesso dopo la conclusione di Avengers: Endgame riguarda ovviamente chi prenderà il posto di Captain America. Sebastian Stan ha provato a rispondere.
Alla fine dell’apprezzata pellicola diretta da Anthony e Joe Russo, vediamo infatti Steve Rogers, in arte Captain America (che ha i tratti di Chris Evans), tornare nel passato per vivere al fianco della sua amata Peggy Carter (Haley Atwell) e consegnare lo scudo al suo amico Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie, atteso nel prossimo Falcon and the Winter Soldier).
Ma molti fan si sono domandati perché l’eredità del mitico Cap non sia passata al suo amico di lunga data e compagno in numerose battaglia Bucky Barnes (interpretato da Sebastian Stan).
Nel corso dei vari episodi della saga, quest’ultimo è stato rapito e gli è stato fatto il lavaggio del cervello dall’HYDRA, che lo ha messo contro l’amico e contro tutti gli altri Vendicatori.
Mentre ci avviciniamo all’uscita dell’atteso Falcon and the Winter Soldier (del quale attualmente sono state sospese le riprese), che mostrerà come Sam e Bucky combatteranno con l’eredità di Captain America, lo stesso Stan ha spiegato perché il suo personaggio non può diventare il successore del supereroe con il celebre e imbattibile scudo.
Nei fumetti infatti è proprio Bucky a raccogliere e vestire l’identità di Cap, dopo la morte di Steve Rogers, sebbene Sam Wilson ne sia la nuova incarnazione più ricorrente oggi.
Secondo un’intervista di Hollywood Reporter a Stan, decidendo di affidare il suo scudo a Sam, Steve avrebbe così permesso a Bucky di iniziare una nuova vita, di “scoprire chi è di nuovo per suo conto e lasciare tutto il resto indietro.”
Un discorso molto poetico ma non così scontato, che sarebbe effettivamente nelle corde del Cap, da sempre premuroso e protettivo nei confronti di coloro che ama.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…