Un successo importante e l’amore. Per Luca Zingaretti e Luisa Ranieri la storia non è solo sul set. I due vivono a Roma in una casa da sogno.
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, coppia nella vita
Luca Zingaretti ha sposato l’arte ma non solo. Colleghi, ma anche una coppia nella vita. I due vivono a Roma, città d’origine dell’attore. Diventato famoso interpretando il Commissario Montalbano la coppia è spesso fuori sede per motivi di lavoro. Luisa Ranieri nasce a Napoli il 16 dicembre 1973 ed è un’attrice e conduttrice televisiva italiana. Della sua vita privata si sa che dal 2005 è fidanzata con l’attore Luca Zingaretti, dal quale ha avuto due figlie: Emma nel 2011 e Bianca nel 2015. La coppia si è sposata solo nel 2012, a Ragusa. Anche lei come molti suoi colleghi attori, è molto in vista sui social. Su Instagram ha infatti moltissimi follower, e un profilo molto curato. Anche la casa sembra particolarmente curata, dal salotto minimale a una sala da pranzo molto elegante passando per il salotto chiaro e pieno di luce.
https://www.instagram.com/p/BURLwwrldGl/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/BimYwndH8Cp/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto groupie per Federico Rossi | Ultimo appuntamento dopo il GF Vip
LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto verità nascosta | Ecco chi voleva mollare durante il GF Vip
Il Commissario Montalbano ai titoli di coda?
Sembra che tra Zingaretti e Montalbano l’amore sia giunto al capolinea. Dal 1999 la Rai ha iniziato a produrre la serie ispirata ai romanzi di Camilleri, e da allora il binomio costituito dall’attore e dal personaggio si è sempre consolidato. La morte di Andrea Camilleri avvenuta lo scorso anno sembra modificare i piani srtutturali della fiction. Le voci di una fine sono certezze. Zingaretti, in una recente intervista si era così espresso: Non ci sarà nessun spargimento di sangue né un decesso naturale del personaggio, quanto una scomparsa ‘metaletteraria’” ha dichiarato l’attore. Per i fan la speranza è sempre l’ultima a morire visto che potrebbe comunque proseguire la serie con uno spin-off. Benché si tratti di una serie televisiva, ogni episodio è girato come un film TV a sé stante legato agli altri da una trama lineare. Ad oggi sono stati girati 36 episodi suddivisi su 14 stagioni.
https://www.instagram.com/p/B_LFHCTqkqa/?utm_source=ig_web_copy_link