Nicolai svela un retroscena di Amici 19 | Maria De Filippi furiosa dietro le quinte

Nicolai stupisce i fan e si lascia andare alla confessione di un retroscena su Amici 19 e racconta come Maria De Filippi si è schierata contro Valentin nel dietro le quinte della trasmissione.

Nicolai svela un retroscena di Amici 19 - meteoweek
Nicolai svela un retroscena di Amici 19 – meteoweek

Nicolai, Valentin e Javier sono stati i ragazzi di Amici 19 dal temperamento più acceso. Tutti è tre hanno vissuto momenti davvero molto difficili nella scuola, a causa del loro carattere particolare.

Alcuni di loro, Valentin per primo, hanno fatto perdere la pazienza anche a Maria De Filippi. Il ballerino si è voluto eliminare dalla trasmissione durante il serale, ma la conduttrice ha pensato di cacciarlo direttamente dallo studio. Che cosa avrà detto Maria dietro le quinte? Lo ha svelato Nicolai.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Nicolai torna a parlare di Amici 19 e svela un retroscena

Nicolai è tornato a parlare della sua esperienza ad Amici 19 ma questa volta ha svelato un retroscena molto particolare. Il ballerino ha raccontato cosa è successo dietro le quinte dopo lo scontro tra Maria De Filippi e Valentin.

Come sicuramente ricorderete, Valentin è stato cacciato dallo studio dopo che ha contestato le decisioni della giuria e ha ammesso che avrebbe voluto lasciare il programma anche nel caso in cui avesse vinto la sfida con Jacopo.

Maria De Filippi ha reagito molto male alle sue parole e in quell’occasione ha fatto un velato riferimento anche alla relazione tra il ballerino e Francesca Tocca. Nicolai ha deciso di svelare cosa è successo dietro le quinte.

Ho sentito che la gente ha detto non si stava comportando bene, anche con l’insegnante Titova.[…] E dopo hanno parlato del passato con Francesca, lo sanno tutti, con Valentin non mi sono sentito” ha spiegato Nicolai, confermando che il riferimento di Maria De Filippi è stato percepito in modo corretto.

Valentin e Nicolai - meteoweek
Valentin e Nicolai – meteoweek

Non lo so se stanno insieme, io non mi sento con Valentin” ha spiegato Nicolai, deludendo i fan che erano curiosi di capire come procede il rapporto del ballerino con la Tocca. Il ragazzo ha parlato anche di Maria De Filippi.

Maria ci ha detto che lui aveva detto che anche se lui avesse vinto la sfida con Jacopo, se ne sarebbe andato lo stesso” ha spiegato Nicolai, facendo capire che la conduttrice era molto alterata per questa frase.

Il ritorno di Valentin e la rissa con Javier

Noi abbiamo finito la puntata, mi ricordo che Valentin c’era e dopo due ore che stavamo nel living nella casa gialla ci hanno detto che lui era tornato e voleva pure i soldi, questo non so se ve lo posso dire, e quindi niente noi non l’abbiamo visto perché è uscito un’ora prima che finisse la puntata, ha fatto veloce a prendere le sue cose e andarsene via” ha concluso Nicolai.

Nicolai e Javier - meteoweek
Nicolai e Javier – meteoweek

Il ballerino ha parlato anche di una lite molto forte che c’era stata con Valentin e di come era arrivato quasi alle mani con Javier durante questa discussione. “Con Javier siamo sempre stati amici” ha iniziato Nicolai, confermando che la loro amicizia era già nata.

Le cose sono andate così: quando sono arrivato ho preso la maglia e dopo lui ha cominciato a dire che avevo ballato male e che non meritavo la maglia” ha spiegato il ballerino, riferendosi al suo rapporto poco stabile con il compagno Javier, con cui ha poi condiviso anche la quarantena.

Leggi anche -> Valentin scappa dalla quarantena | Sempre più vicino ad una ballerina di Amici 19

Leggi anche -> Javier distrutto dall’amore | La verità su Talisa dopo Amici 19

Non me l’ha detto in faccia, quindi dopo l’ho raggiunto per chiedergli perché non me l’avesse detto direttamente” ha spiegato Nicolai, giustificando una delle tante discussioni che hanno avuto. “Qualche giorno dopo Valentin e io abbiamo avuto una discussione e Javier voleva picchiarmi, si è messo in mezzo” ha svelato il ballerino. E siamo sicuri che arriveranno presto nuovi dettagli.

Gestione cookie