Melania Trump prima e dopo la chirurgia: come era in passato [FOTO]

Il cambiamento di Melania Trump negli anni è lampante. La First Lady, ex modella, nonostante la sua naturale bellezza, sembra proprio che alla fine abbia ceduto ai bisturi. Ecco come era prima..

Foto fornita da Drew Angerer/Getty Images

Melania Trump, First Lady ed ex modella

Non è di certo una novità che molte celebrities ricorrano spesso e volentieri ai ritocchini.  Anzi, da questa pratica, che rappresenta un trend dei nostri tempi, non sfuggono neanche le First Lady. Una fra tutte, l’attualissima Melania Trump. Eppure la moglie del presidente degli Stati Uniti d’ America, Donald Trump, sulla sua bellezza, ci ha costruito una carriera: occhi azzurri intensi dallo sguardo magnetico e capelli castani.

Melania infatti è un ex modella, partita giovanissima dalla Slovenia (aveva solo 16 anni), per calcare le passerelle delle maggiori case di moda di Milano e Parigi per poi trasferirsi a New York nel 1996.

I cambiamenti estetici di Melania

Due anni dopo, durante la Fashion Week newyorchese, Melanija Knavs incontrerà quello che nel 2005 diventerà suo marito: il magnate Donald Trump. Da quei tempi Melania Trump è cambiata e non è solo a causa dello scorrere dell’età. Certo, la sua bellezza è rimasta intatta ma non si può fare a meno di notare sul suo viso, l’intrusione degli attrezzi della chirurgia plastica.

Nonostante lei abbia sempre negato pubblicamente, le foto parlano chiaro perché il suo viso con il tempo ha assunto sempre di più, l’espressione tirata e decisamente poco naturale. Basta confrontare due scatti di due periodi diversi per accorgersene. Quello che salta agli occhi è l’assenza di rughe che una persona di 50 anni non può non avere affatto. Per non parlare degli zigomi tirati che le danno un espressione costruita. Sicuramente la First Lady qualcosa ha fatto. Magari anche alla fronte, che appare troppo liscia.

LEGGI ANCHE ——–>Kate Middlenton è rifatta? Il prima e dopo che la incastra

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus. Melania Trump telefona alla figlia di Mattarella

Accettare di invecchiare

Il problema che tutte queste cose insieme offrono un risultato eccessivamente forzato che non rende giustizia. Ovviamente Melania Trump rimane comunque una bellissima donna ma quando ci si accanisce troppo con certi prodotti od interventi, si rischia di sembrare “finti”.

https://www.instagram.com/p/B7jbdAagjF_/?utm_source=ig_web_copy_link

La moglie di Donald Trump evidentemente non riesce ad accettare il tempo che avanza e come tante altre donne, cerca di contrastare i segni dell’età. Chissà se prima o poi deciderà di invecchiare in maniera naturale perché vista la generosità di Madre Natura nei suoi confronti, non dovrebbe essere poi così male.

Gestione cookie