Kate Moss, una delle top model più famose al mondo. Fascino inarrivabile, eppure c’è chi potrebbe insidiarlo, in famiglia: la sorella minore, Lottie Moss!
Kate e Lottie Moss, la bellezza è di famiglia
Proprio così: Kate Moss ha una sorella minore che seguendo le sue orme è diventata modella e influencer e ogni anno che passa diventa più bella e più sensuale. A differenza dell’ex fidanzata di Johnny Depp, decisamente più discreta e dal fascino malizioso, Lottie è decisamente più esplicita, come dimostrano le foto postate sul suo profilo Instagram.
Leggi anche —-> #iorestoacasa con MeteoWeek | 10 curiosità su Johnny Depp
Lottie Moss, chi è la sorella minore della famosissima Kate
Come la sorella maggiore, Lottie non è altissima, appena 1.68 che non è proprio l’altezza ideale per sfondare nel mondo della moda, ma grazie alla sua indubbia presenza fisica è riuscita a ritagliarsi un suo spazio e, come si conviene oggi, un cospicuo seguito di follower. Merito delle sue pose e dei suoi tratti da pin-up. Tanta bellezza però non è solo il frutto della generosità di Madre Natura, come confessò lei stessa al Daily Mail qualche tempo fa: “Mi sono un po’ pentita di essermi rifatta le labbra. L’ho fatto per seguire la massa, ma non ne avevo davvero bisogno”.
Una bellezza mozzafiato dai capelli… rosa
Tra le due sorelle ci sono 24 anni, Kate è di gennaio ’74, Lottie di gennaio ’98, e un modo completamente diverso di intendere i social. Per Lottie sono una vetrina incredibile e infatti lei non ha remore nel mostrarsi bella e sexy com’è e soprattutto… con i capelli rosa! Questo è stato infatti il cambio di look della sua quarantena ma chiaramente non è la prima cosa che si nota della sorellina di Kate: a balzare all’occhio dei follower sono infatti le sue curve conturbanti e le sue pose ammiccanti.
Leggi anche —-> Avete mai visto la sorella di Alessandra Amoroso? È bellissima ed ha i capelli…
Colpo di testa o evoluzione personale?
I capelli rosa sono un vero… colpo di testa che però non è un semplice cambio di look ma una vera e propria presa di coscienza, seguita a un periodo piuttosto buio. Lo ha confessato la stessa Lottie su Instagram: “Onestamente posso dire che non sono mai stata più serena. Ho lottato molto negli ultimi anni con me stessa, l’ansia e altre cose, in questo momento è la prima volta che mi metto al primo posto e ho davvero lavorato per assicurarmi di ottenere il meglio dalla mia vita e in realtà mi sento come la versione migliore e più vera di me“. Una versione che davvero toglie il fiato.