Giornata di compleanno per Ilary Blasi, ai tempi del coronavirus, come tante altre persone in questo periodo. Francesco Totti le manda gli auguri su Instagram e il post diventa virale.
Buon compleanno a Ilary Blasi
Ilary Blasi oggi compie gli anni: sono 39. La bellissima ex conduttrice del Grande Fratello Vip festeggia questo giorno speciale in modalità quarantena, ma non c’è cosa più bella di ricevere gli auguri dalla propria dolce metà, pubblicamente. E’ quello che ha fatto pochi minuti fa Francesco Totti dal suo profilo Intagram, che ha un seguito di 3,5mil followers.
“Auguri amore mio… buon compleanno”, scrive il Pupone allegando una foto che li ritrae insieme sorridenti. Un post bellissimo perché semplice, reale e senza troppi fronzoli. Cosa che è piaciuta tantissimo ai fan che hanno, in pochi istanti, riempito di messaggi il profilo di Totti.
Il gesto romantico di Francesco Totti
“Auguri bellissima Ilary!!!!”, “Auguri siete bellissimi”, “Auguri capitana!!”, “Che belli che siete! Auguri Capitano…” sono solo alcuni dei commenti che i followers stanno inviando in queste ore all’ex calciatore.
Ma non è l’unico gesto romantico che Francesco Totti ha pensato di fare a sua moglie. Il dirigente sportivo ha voluto fare qualcosa di più, di veramente dolce. D’altronde sono davvero le piccole cose che in molti casi fanno la differenza.
Francesco Totti ha pubblicato anche delle stories molto particolari: una raccolta di momenti felici per la coppia, postate sulle note di “Il regalo più grande” di Tiziano Ferro.
Una giornata particolare per la famiglia Totti che ovviamente, sarà festeggiata tra le mura di casa.
LEGGI ANCHE ——–>Ilary Blasi separazione con Totti | Terzo incomodo nella loro vita
LEGGI ANCHE ——–>Gerry Scotti attacca Ilary Blasi | Battute e allusioni, l’ira dei fan
https://www.instagram.com/p/B_g-DxZljyO/?utm_source=ig_web_copy_link
La carriera di Ilary
La carriera di Ilary Blasi è iniziata quando era ancora una bambina, grazie ad alcuni spot pubblicitari, poi partecipa ad alcuni film cinematografici. Il 2001 è l’anno che le offre la notorietà, diventando “letterina” di Passaparola al fianco di Silvia Toffanin, Alessia Fabiani, Vincenza Cacace e tante altre. Grazie a questa esperienza diventa molto amica di Silvia Toffanin, una bella e forte amicizia, che dura ancora adesso.
Dopo il programma di Passaparola condotta da Gerry Scotti, la carriera di Ilary Blasy cresce sempre di più. Diventerà infatti, la conduttrice di programmi famosi come Le Iene e Grande Fratello Vip.