A Uomini e Donne Gemma Galgani ha ricevuto un regalo decisamente “esuberante”. Scopriamo come l’ha immaginata un cavaliere misterioso.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha approfondito la conoscenza coi nuovi corteggiatori misteriosi. In particolare con Cuore di Poeta e Punto Coronato.
Cuore di Poeta, al momento è il corteggiatore più discusso perché, coi suoi voli pindarici abbastanza spinti, riesce sempre a provocare emozioni contrastanti di Gemma Galgani.
La dama, infatti, dice sempre che Cuore di Poeta corre troppo. Nello stesso tempo, però, Gemma Galgani si sente attratta dal suo modo di scrivere e sognare. Cuore di Poeta è sempre molto ardito e, anche oggi, ha immaginato di vivere una notte d’amore con Gemma Galgani.
Gemma Galgani ha ricevuto un regalo “ad alta tensione”: dama sconvolta
Secondo Gemma, Cuore di Poeta vuole provocarla e lei ha deciso di stare al gioco. In particolare, oggi Gemma Galgani ha ricevuto un regalo decisamente “esuberante” da Cuore di Poeta. In una scatola, la dama ha trovato un completino intimo di pizzo nero, con tanto di calze, reggicalze e sottoveste.
La dama è rimasta piuttosto sconvolta. Per Gemma Galgani si è trattato di un regalo decisamente troppo esuberante, vista la conoscenza iniziale. Forse un completino intimo all’inizio della conoscenza è un gesto esagerato.
Secondo Gemma anche una donna della sua età può essere sensuale, ma al momento le è parso un regalo eccessivo che le ha causato imbarazzo.
Il corteggiatore misterioso immagina Gemma in intimo di pizzo
Tanto che la dama ha deciso di non accettarlo, mettendolo momentaneamente da parte. Anche Tina Cipollari ci ha messo del suo, commentando il fatto che se riceve regali del genere è solo colpa della stessa Gemma e dell’immagine che ha dato di lei in questi anni.
Leggi anche -> Giovanna Abate dimentica i vecchi corteggiatori | Addio inaspettato a Uomini e Donne
Leggi anche -> Claudia Dionigi passato scomodo | Lorenzo geloso fuori Uomini e Donne
Naturalmente tra Gemma Galgani e Tina Cipollari è nata una nuova discussione, perché per Tina si è trattato di un regalo volgare e scontato. Tina ha insistito sul fatto che Gemma sia gelosa dei corteggiatori più profondi, pacati e soprattutto giovani di Giovanna. Chi avrà ragione?