Federico Rossi vede la sua fidanzata come unico punto di riferimento, abbandonando così anche il suo compagno Benji. Quali sono state le reali motivazioni che hanno visto il due sciogliersi definitivamente?
Il cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede, dopo la vittoria della sua fidanzata Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip, si è trovato davanti a una scelta importante: seguire il suo cuore o la sua fama.
Federico insieme al su collega di musica Benji aveva già deciso di sciogliere il duo e prendere una strada completamente diversa, nonché da solista.
Il loro ultimo concerto insieme infatti, doveva essere quello svolto all’Arena di Verona che però, a causa dell’emergenza sanitaria italia dovuta al Codiv-19, è stato rimandato a data da definirsi.
Durante questi giorni, la ex coppia musicale ha rilasciato la reale motivazione per cui hanno deciso di dividersi al settimanale Oggi. Federico Rossi lascia tutto per Paola Di Benedetto?
Il duo formato da Benji e Fede si è lasciato andare a delle dichiarazione inaspettate sulla loro carriera insieme, grazie all’intervista fatta al settimana Oggi.
L’ormai ex duo aveva deciso di chiudere la loro carriera insieme dando alla luce il loro ultimo libro, dal titolo “Naked”.
Durante l’intervista infatti, entrambi hanno spiegato la motivazione del perché hanno deciso di mettere nero su bianco i loro pensieri: “Siamo arrivati a un punto in cui volevamo parlare di cose che non erano mai emerse della nostra carriera. Ci siamo voluti aprire, come una sorta di liberazione e di sfogo”.
Federico Rossi lascia tutto e spiega così i motivi che l’hanno spinto a prendere in considerazione la sua carriera da solista, che la causa sia Paola Di Benedetto?
Il cantante ha così lasciato spiegare al suo ex compagno di musica come siano realmente andate le cose e del perché abbiamo deciso di prendere due strade completamente opposte.
Al settimana Oggi infatti, Benji dichiara: “E stata reciproca ma sinceramente io ne sentivo il bisogno. Una cosa psicologica, credo. Volevo poter staccare la spina per davvero, perché siamo stati nel frullatore per tanti anni e non ci rendevamo conto di tante cose”.
La sua affermazione ha continuato con: “Fede, quando gliene ho parlato, è stato d’accordo con me e abbiamo pensato che fosse il caso di premere il pulsante stop. […] Abbiamo ricominciato a vederci non per fare i dischi, la promozione, eccetera, ma per il semplice gusto di stare assieme. Non dobbiamo lavorare, ma solo goderci la nostra compagnia”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…