Per quale motivo la coppia Emily Blunt e John Krasinski hanno deciso di vivere con la famiglia fuori dalla sfavillante Los Angeles?
Se c’è una coppia tra le più belle di Hollywood, sicuramente Emily Blunt e John Krasinski sarebbero tra le prime tre! Giovani, belli e innamorati come pochi, sono diventati nell’ultimo periodo anche tra gli attori più apprezzati da critica e pubblico. Ultimamente sono apparsi nel sequel del film A Quiet Place II diretto da Krasinski e con la Blunt nel ruolo di protagonista.
A differenza di molti colleghi attori e cineasti che hanno optato per Los Angeles, la loro dimora risiede nella Grande Mela: New York. Una scelta decisamente atipica soprattutto per chi fa il loro mestiere, dove ‘la città degli Angeli’ rappresenta il centro del mondo per il cinema americano.
La dichiarazione di Emily Blunt sulla famiglia
Cosa si nasconde dietro la scelta di vivere nella metropoli americana? Emily Blunt a tal proposito ha risposto dicendo:
” L’industria cinematografica può essere davvero soffocante. Certo, c’è sempre il bel tempo e le spiagge sono meravigliose. Ma per me è fondamentale trascorrere il tempo in famiglia e ha la priorità sulla carriera.
Secondo il Daily Mail, la coppia vive a New York City insieme alle loro due figlie, Hazel e Violet. Emily Blunt originaria di Londra ha trovato l’amore nel collega e attore John Krasinski nato a Boston, nel Massachusetts.
Leggi anche: I Fantastici 4 | John Krasinski vorrebbe essere il Reed Richards MCU
Justin Timberlake e Jessica Biel, insieme a Ryan Reynolds e Blake Lively hanno deciso di vivere a New York.
Il clan Willis – tra cui la coppia divorziata Bruce Willis e Demi Moore – ha recentemente trascorso del tempo nella casa di famiglia in Idaho, tutti insieme appassionatamente, a causa della quarantena. Jeffrey Dean Morgan della serie The Walking Dead vive in una fattoria nello stato di New York con sua moglie, l’attrice Hilarie Burton.
Leggi anche: Emily Blunt | la vedremo presto in un cinecomic Marvel?
La serie su YouTube dell’attore John Krasinski
Dopo aver sentito l’opinione di Emily Blunt, è il turno di sapere anche John Krasinski cosa pensa a riguardo. L’attore ha trascorso le ultime settimane a produrre “Some Good News”, una serie di YouTube che ha trasmesso da casa sua di New York, ottenendo milioni di visualizzazioni.
Prima di prendere questa decisione così importante soprattutto per la carriera della Blunt, la coppia ha vissuto per molto tempo a LA. La loro unione è la rappresentazione più bella e cristallina del concetto di famiglia. Non importa se il lavoro avrebbe preferito vederli passeggiare per le strade assolate della California. L’unica cosa che conta è stare tutti insieme e trascorrere più tempo possibile con le persone amate.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
I nuovi progetti della coppia Blunt-Krasinski
La coppia ha ancora alcuni progetti in arrivo nei cinema che potrebbero averli a Los Angeles in futuro. Il loro film in uscita insieme, interpretato da Emily Blunt e diretto da John Krasinski, era previsto per la prima volta a marzo. A Quiet Place Part II ha avuto una prima, ma ha mancato il taglio di chiusura teatrale ed è stato respinto da Paramount fino al 4 settembre. Per ulteriori modifiche alla data di uscita, dai un’occhiata al nostro calendario completo.