Diletta Leotta è una delle web star più seguite in Italia e ogni cosa indossata, o sponsorizzata dalla siciliana in pochissimo tempo diventa una forte tendenza capace di coinvolgere i suoi fan e non solo.
La conduttrice ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione dedicandosi allo sport, sua grande passione e campo lavorativo che le ha permesso di farsi conoscere in un nuovo ambito lavorativo e adesso anche nel web.
La cosa che più conquista di Diletta Leotta riguarda il modo in cui la conduttrice si tiene costantemente aggiornate, considerando anche come ogni progetto lavorativo rappresenta una nuova sfida ma anche un pretesto per continuare a studiare e migliorare sé stessa.
Diletta Leotta: la donna dai mille volti
In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Diletta Leotta e non solo su un fronte lavorativo. La costante presenza della siciliana sul web non ha soltanto aiutato la Leotta a costruire una carriera parallela a quella di conduttrice, ma è stato utile anche per costruire uno speciale legame con il pubblico.
Diletta Leotta, dunque, è diventata la donna dai mille volti: conduttrice, infuencer e anche modella quando serve. Quanto detto però non finisce mica qui.
Una particolare confessione arriva da parte della Leotta attraverso i social network, ecco di cosa si tratta.
Essere sempre straordinari: il motto di Diletta Leotta
Diletta Leotta, dunque, ha condiviso una foto fatta a un libro che la conduttrice sta leggendo in questi giorni e che spiegherebbe come nella vita bisognerebbe puntare a essere straordinari e non ordinari:
Leggi anche -> Diletta Leotta pronta a rotolare sull’erba | Rimpianto il tempo perso
Leggi anche -> Diletta Leotta incinta | Voglia di dolce e pancino sospetto in foto
La domanda giusta da porsi in queste settimane è la seguente: quali sono i progetti a cui sta cercando di dar seguito la siciliana? A quanto pare la fine della quarantena per Diletta Leotta porterà con sé così tanti progetti, che l’agenda potrebbe traboccare come un vaso dai troppi impegni.