Continuano le gustosissime proposte della nuova piattaforma streaming Disney+ con l’arrivo, dal 4 maggio, dell’ultimo capitolo della saga, Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
In occasione dello Star Wars Day, la nuova ma già ampiamente apprezzata piattaforma streaming Disney+ ha decido di rilasciare Star Wars: L’ascesa di Skywalker (il capitolo che paradossalmente ha fatto incassare di meno).
L’ultimo appassionante capitolo della saga ideata da George Lucas, arrivato in sala il 18 dicembre 2019, diretto da J.J. Abrams e interpretato da Daisy Ridley, Oscar Isaac, John Boyega e Adam Driver (qui protagonista del Saturday Night Live), arriva il 4 maggio con il suo carico di emozioni e spettacolarità.
Nel film troviamo Rey alle prese con l’addestramento Jedi e con le continue intromissioni di Kylo Ren nella sua mente. Quando la battaglia è ormai alle porte, la giovane è costretta a schierarsi in prima linea, al fianco dei suoi amici, e ad affrontare il segreto che riguarda il suo passato e le sue origini.
La notizia è stata rivelata dalla stessa piattaforma, dove è comparsa la scheda del film con la data di lancio. Inoltre lo stesso giorno è stato designato come debutto ufficiale per il primo episodio della docuserie Disney Gallery, dedicata niente meno che a The Mandalorian.
Il progetto porterà tutti i fan nel dietro le quinte della prima stagione della serie live action, ambientata nell’universo di Star Wars e che vede a partecipazione di numerosi volti di Hollywood, guidati da Pedro Pascal (è lui che si nasconde dietro il casco del mandaloriano) nei panni del protagonista.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…