Continuano le gustosissime proposte della nuova piattaforma streaming Disney+ con l’arrivo, dal 4 maggio, dell’ultimo capitolo della saga, Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
In occasione dello Star Wars Day, la nuova ma già ampiamente apprezzata piattaforma streaming Disney+ ha decido di rilasciare Star Wars: L’ascesa di Skywalker (il capitolo che paradossalmente ha fatto incassare di meno).
Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriva su Disney+
L’ultimo appassionante capitolo della saga ideata da George Lucas, arrivato in sala il 18 dicembre 2019, diretto da J.J. Abrams e interpretato da Daisy Ridley, Oscar Isaac, John Boyega e Adam Driver (qui protagonista del Saturday Night Live), arriva il 4 maggio con il suo carico di emozioni e spettacolarità.
Leggi anche: Star Wars | Tony Gilroy è il nuovo showrunner dello spin-off su Disney+
Leggi anche: Star Wars | la nuova serie sarà sviluppata da Leslye Headland per Disney +
Nel film troviamo Rey alle prese con l’addestramento Jedi e con le continue intromissioni di Kylo Ren nella sua mente. Quando la battaglia è ormai alle porte, la giovane è costretta a schierarsi in prima linea, al fianco dei suoi amici, e ad affrontare il segreto che riguarda il suo passato e le sue origini.
Star Wars | Su Disney+ la nuova docuserie dedicata al backstage di The Mandalorian
La notizia è stata rivelata dalla stessa piattaforma, dove è comparsa la scheda del film con la data di lancio. Inoltre lo stesso giorno è stato designato come debutto ufficiale per il primo episodio della docuserie Disney Gallery, dedicata niente meno che a The Mandalorian.
Il progetto porterà tutti i fan nel dietro le quinte della prima stagione della serie live action, ambientata nell’universo di Star Wars e che vede a partecipazione di numerosi volti di Hollywood, guidati da Pedro Pascal (è lui che si nasconde dietro il casco del mandaloriano) nei panni del protagonista.