Daft Punk | smentito il loro attuale coinvolgimento al film di Dario Argento

Solo ieri il regista Dario Argento aveva comunicato in una intervista il coinvolgimento dei Daft Punk per la colonna sonora del suo prossimo film, attualmente intitolato Occhiali Neri. A distanza di ventiquattro ore arriva la smentita della collaborazione.

I produttori dell’imminente nuovo film di Dario Argento, ovvero Occhiali Neri, che segnerà il ritorno al giallo del celebre regista romano, hanno smentito le notizie sulla collaborazione tra il duo di musica elettronica francese Daft Punk e il maestro del brivido.

Niente Daft Punk per Argento

La notizia aveva cominciato a circolare nella giornata di ieri dopo che lo stesso Dario Argento aveva svelato a La Repubblica, durante un’intervista che: “Loro (i Daft Punk, ndr) conoscono tutti i miei film. Hanno saputo da un amico in comune francese che stavo lavorando ad un nuovo film, e mi hanno contattato per dirmi che volevano collaborare con me”. Anche noi avevamo riportato il virgolettato del regista. Ma a distanza di ventiquattro ore arriva la smentita ufficiale.

Leggi anche -> Dario Argento annuncia il suo prossimo film

Un desiderio e non un accordo

I produttori Conchita Airoldi della Urania Pictures di Roma e Brahim Chioua della Getaway Pictures di Parigi, che è anche l’amministratore delegato fondatore di Wild Bunch, hanno affermato che le parole di Argento riflettono “un desiderio” piuttosto che un accordo. Non è assolutamente detto che quindi questo desiderio sia destinato a realizzarsi.

La smentita

Ecco cosa si legge nella nota ufficiale: “Urania Pictures e Getaway Films, produttori di Occhiali Neri di Dario Argento, desiderano rispondere alle voci attualmente in circolazione, a seguito di un’intervista a La Repubblica in cui Argento ha dichiarato che i Daft Punk avrebbero composto la colonna sonora del suo nuovo film. Questa dichiarazione riflette il desiderio di Argento di lavorare con i Daft Punk, tuttavia non vi è stato alcun accordo o discussione tra le due parti. Il film è attualmente in pre-produzione”.

Gestione cookie