Amici Speciali apre i battenti - meteoweek
I lavori per Maria De Filippi si sono appena conclusi e Amici Speciali apre i battenti. Le anticipazioni sul cast hanno ufficialmente svelato i nomi dei protagonisti ufficiali di questo nuovo appuntamento.
Maria De Filippi lo aveva annunciato: la nuova fase di Amici 19 si sarebbe fatta, anche se in modo molto diverso da quello che avevano programmato. Il momento finalmente è arrivato e la data di inizio è sempre più vicina.
Il programma si chiama Amici Speciali e probabilmente inizierà il 18 Maggio, con un cast che ha sicuramente reso felici molti fan della trasmissione ma che ne ha delusi molti altri, che si aspettavano qualche sorpresa.
Amici Speciali sta per cominciare e il pubblico aspettava con ansia l’annuncio del cast ufficiale. In questi giorni sono nate diverse ipotesi associate ad un particolare hashtag che ha iniziato a girare sui profili degli ex allievi di Amici.
L’hashtag in questione è #dma e in molti hanno pensato volesse dire Distanti ma Amici. Nelle ultime ore il profilo ufficiale di Instagram di Amici di Maria De Filippi ha confermato l’hashtag e annunciato il cast ufficiale.
I cantanti che saranno presenti in questa nuova fase della trasmissione sono Gaia Gozzi, Alberto Urso, Giordana Angi, Michele Bravi, Stash e The Kolors, Irama e il rapper Random. Sono solo due i concorrenti che non hanno partecipato ad Amici.
I ballerini che saranno presenti ad Amici Speciali, invece, sono: Andreas Muller, Umberto Gaudino, Javier Rojas, Gabriele Esposito e Alessio Gaudino. Anche in questo caso molti concorrenti erano già stati scoperti grazie a qualche indizio sui social.
“Distanti ma Amici e ora insieme per l’Italia! Loro sono il cast di #AmiciSpeciali e li vedremo presto sul palco pronti più che mai a regalarci mille emozioni” si legge sul profilo Instagram di Amici.
Questi protagonisti sono pronti a regalare al pubblico qualche momento di svago, interamente dedicato alla musica e alla danza, per staccare un po’ la mente da questa emergenza.
L’attesa per l’inizio di questa trasmissione completamente nuova è davvero grande. Il pubblico aspetta con ansia di vedere i protagonisti di nuovo su uno dei palchi più amati della televisione.
Dopo la finale di Amici 19 doveva iniziare subito la nuova fase, chiamata Amici All Star, ma per via dell’emergenza per il Coronavirus è stato rimandato a maggio. Ora hanno deciso di cambiare il nome e le modalità di gara.
“Ora distanti, presto insieme per l’Italia” si legge nel video pubblicato. Sicuramente questa gara avrà uno scopo benefico nei confronti di chi si sta occupando in prima linea di questa emergenza.
Tutti pronti per vedere questo atteso ritorno sul palco, nella speranza che si possa realmente fare del bene in un momento così delicato e che possa essere un modo per occupare la mente con pensieri positivi e momenti dedicati al talento.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…