Amazon ha annunciato l’arrivo di un nuovo servizio. Prime Video Store è disponibile anche in Italia per il noleggio e l’acquisto di film appena usciti e di grandi classici del cinema.
È disponibile anche in Italia il servizio Prime Video Store, che darà ai clienti la possibilità di noleggiare o acquistare film tra quelli appena usciti, tra i grandi classici di Hollywood e tra i più amati dal pubblico. Questa nuova funzione si aggiunge all’ampia selezione di serie e film esclusivi, già disponibili sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.
“I nostri clienti negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania e in Giappone hanno apprezzato l’ampia selezione di nuovi film disponibili per il noleggio o l’acquisto e siamo molto felici di poter annunciare la disponibilità di questa funzione anche in Italia, Francia, Spagna, Canada e Australia”, ha affermato Mike Hopkins. “Prime Video Store porta ai nostri clienti le ultime uscite e i grandi successi dalle migliori case di produzione, locali e americane, oltre alla vasta scelta di contenuti già disponibile su Prime Video attraverso l’abbonamento ad Amazon Prime”.
I contenuti noleggiati o acquistati saranno disponibili in ogni momento e in ogni luogo attraverso l’app ufficiale di Amazon Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire tablet, Apple TV, Chromecast, Console di gioco o online. Alcuni dei contenuti sono disponibili in qualità 4K Ultra HD e High Dynamic Range (HDR). Inoltre è possibile scoprire tutte le curiosità e i dietro le quinte di serie e film grazie alla funzione X-Ray supportata da IMDb. È inoltre possibile effettuare il download di tutti i contenuti per la visione offline. I prezzi del noleggio variano tra i 4-5 euro, mentre per l’acquisto il prezzo va dagli 8 ai 14 euro, sempre in HD. Il servizio è accessibile ai clienti Amazon (non occorre essere utenti Prime) sul sito primevideo.com e sulle app Prime Video disponibili per Android ed iOS. La nuova sezione “Store” in alto vi condurrà ai contenuti noleggiabili o acquistabili, ed una volta che saranno vostri li potrete vedere su tutte le piattaforme, Smart TV incluse.
I film disponibili per il noleggio o l’acquisto nel Prime Video Store provengono dai principali studios americani come Disney, Warner Bros, NBCUniversal, Sony, Paramount, Lionsgate, oltre a titoli italiani di Rai Cinema e Medusa Film (A Casa Tutti Bene, Lazzaro Felice). Tra i film già disponibili sullo store figurano alcune novità cinematografiche come Sonic – Il Film, Bloodshot, Trolls: World Tour, I morti non muoiono, Joker, Jumanji: Next Level, 3 from Hell, The Rhythm Section, Farewell – Una buona bugia, Piccole Donne, Pinocchio, 10 giorni senza mamma, Maleficent – Signora del male, L’ufficiale e la spia, Tutto il mio folle amore, C’era una volta ad Hollywood, Spider-Man: Far From Home. A questi si aggiungono alcuni classici della storia del cinema come Salvate il soldato Ryan, Prova a prendermi, Grease, Amabili Resti, Gli Intoccabili, The Manchurian Candidate, Big Fish, Il Patriota, Taxi Driver.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…