Amazon ha annunciato l’arrivo di un nuovo servizio. Prime Video Store è disponibile anche in Italia per il noleggio e l’acquisto di film appena usciti e di grandi classici del cinema.
È disponibile anche in Italia il servizio Prime Video Store, che darà ai clienti la possibilità di noleggiare o acquistare film tra quelli appena usciti, tra i grandi classici di Hollywood e tra i più amati dal pubblico. Questa nuova funzione si aggiunge all’ampia selezione di serie e film esclusivi, già disponibili sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.
“I nostri clienti negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania e in Giappone hanno apprezzato l’ampia selezione di nuovi film disponibili per il noleggio o l’acquisto e siamo molto felici di poter annunciare la disponibilità di questa funzione anche in Italia, Francia, Spagna, Canada e Australia”, ha affermato Mike Hopkins. “Prime Video Store porta ai nostri clienti le ultime uscite e i grandi successi dalle migliori case di produzione, locali e americane, oltre alla vasta scelta di contenuti già disponibile su Prime Video attraverso l’abbonamento ad Amazon Prime”.
I contenuti noleggiati o acquistati saranno disponibili in ogni momento e in ogni luogo attraverso l’app ufficiale di Amazon Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire tablet, Apple TV, Chromecast, Console di gioco o online. Alcuni dei contenuti sono disponibili in qualità 4K Ultra HD e High Dynamic Range (HDR). Inoltre è possibile scoprire tutte le curiosità e i dietro le quinte di serie e film grazie alla funzione X-Ray supportata da IMDb. È inoltre possibile effettuare il download di tutti i contenuti per la visione offline. I prezzi del noleggio variano tra i 4-5 euro, mentre per l’acquisto il prezzo va dagli 8 ai 14 euro, sempre in HD. Il servizio è accessibile ai clienti Amazon (non occorre essere utenti Prime) sul sito primevideo.com e sulle app Prime Video disponibili per Android ed iOS. La nuova sezione “Store” in alto vi condurrà ai contenuti noleggiabili o acquistabili, ed una volta che saranno vostri li potrete vedere su tutte le piattaforme, Smart TV incluse.
I film disponibili per il noleggio o l’acquisto nel Prime Video Store provengono dai principali studios americani come Disney, Warner Bros, NBCUniversal, Sony, Paramount, Lionsgate, oltre a titoli italiani di Rai Cinema e Medusa Film (A Casa Tutti Bene, Lazzaro Felice). Tra i film già disponibili sullo store figurano alcune novità cinematografiche come Sonic – Il Film, Bloodshot, Trolls: World Tour, I morti non muoiono, Joker, Jumanji: Next Level, 3 from Hell, The Rhythm Section, Farewell – Una buona bugia, Piccole Donne, Pinocchio, 10 giorni senza mamma, Maleficent – Signora del male, L’ufficiale e la spia, Tutto il mio folle amore, C’era una volta ad Hollywood, Spider-Man: Far From Home. A questi si aggiungono alcuni classici della storia del cinema come Salvate il soldato Ryan, Prova a prendermi, Grease, Amabili Resti, Gli Intoccabili, The Manchurian Candidate, Big Fish, Il Patriota, Taxi Driver.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…