Adriana Volpe, dopo la partecipazione al GF Vip da protagonista, ha pronto il suo rilancio a livello professionale.
Il GF Vip l’ha rilanciata in maniera definitiva e ora Adriana Volpe vuole proseguire la sua carriera da conduttrice televisiva senza più ostacoli.
Dopo l’amarezza per l’addio alla Rai, la Volpe è pronta a sbarcare in un progetto nuovo di zecca.
Dall’addio alla Rai al rilancio targato GF Vip
Adriana Volpe si rilancia in maniera definitiva, dopo un periodo non certo facile della sua vita professionale. Tutto grazie al GF Vip che l’ha fatta rendere ancor più nota di quello che era già, ma che ha scovato lati importanti del suo carattere.
L’ex concorrente del GF Vip mette così in scaccomatto la Rai, lasciata dopo il furioso litigio con Giancarlo Magalli. Dopo tanti anni con Michele Guardì a capo, la Volpe è pronta a prendersi la propria rivincita personale.
Le ampie incomprensioni con Magalli a I Fatti Vostri avevano fatto prendere un’altra strada alla conduttrice veneta. L’approdo al GF Vip, grazie anche ad Alfonso Signorini, è stata la goccia decisiva per il suo rilancio.
Durante il reality show la donna ha dovuto però abbandonare il gioco in anticipo, causa la morte del suocero.
Ora per la Volpe arriva la notizia più attesa e un progetto pronta ad accoglierla a braccia aperte.
Adriana Volpe e il nuovo progetto televisivo
Adriana Volpe ha accettato con grande emozione ed entusiasmo il nuovo progetto propostogli.
L’ex concorrente del GF Vip condurrà insieme ad Alessio Viola, un programma in fascia mattutina su TV8. La moglie di Roberto Parli è pronta a sbarcare nuovamente sul piccolo schermo dopo il reality show, per un contenitore di informazione e intrattenimento.
Il nuovo programma, con un format inedito, sarà in diretta e verrà condotto da Viola e dalla conduttrice televisiva veneta nel periodo estivo.
LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe senza trucco: “Ci vuole coraggio”| I commenti dei vip
LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe al naturale | Vita difficile in casa dopo il Grande Fratello Vip
“Sono entusiasta di questa nuova avventura – ha dichiarato Adriana Volpe – questo progetto è importante e io ci predo pienamente”. La donna non sta vivendo un grande momento a livello privato con un matrimonio in crisi, ma proverà a rilanciarsi professionalmente.
Un’occasione importante per la Volpe, che è pronta a riprendere in mano anche la propria vita sul piccolo schermo.