L’adattamento cinematografico dell’apprezzato videogioco Uncharted uscirà in sala con tre mesi di anticipo secondo le nuove disposizioni della Sony.
Dopo aver interrotto la produzione, appena cominciata in quel di Berlino, a causa del diffondersi del coronavirus, Uncharted dovrebbe vedere l’uscita in sala anticipata di ben tre mesi, stando alle ultime disposizioni della Sony.
Uncharted arriverà in sala nel luglio 2021
L’atteso e ormai chiacchieratissimo adattamento della serie di viedogiochi con protagonista l’avventuriero Nathan Drake (interpretato dal Tom Holland di Spider-Man) era stato programmato per il 5 ottobre 2021, mentre pare sbarcherà in sala il 16 luglio 2021.
Leggi anche: Uncharted | Il film sarà la origin story di Nathan Drake
Leggi anche: Uncharted | i tantissimi problemi di un film “maledetto”
Oltre ad Holland, nel cast troviamo Mark Wahlberg nei panni di Jake Sullivan, mentore del giovane protagonista, e Antonio Banderas in un ruolo non ancora rivelato.
Uncharted | La trama e la fonte di ispirazione
La pellicola sarà incentrata sulle vicende di un giovane Drake, prendendo ispirazione dal quarto capitolo della saga, Uncharted 4: Fine di un ladro. Finalmente, dopo le tantissime vicissitudini e le indiscrezioni più o meno veritiere, sembra che sarà possibile vedere il progetto completato.
In cabina di regia troveremo Ruben Fleischer (Venom, Benvenuti a Zombieland), mentre alla sceneggiatura ci penseranno Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins.
Uncharted | La saga di videogiochi per PlayStation
La serie di videogiochi è stata sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertaiment per PlayStation. Acclamata dalla critica e dagli utenti, soprattutto per la sua grafica di altissimo livello, grazie alla quale è possibile sperimentare un’esperienza molto simile a quella cinematografica, la serie è una delle più vendute di sempre.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
Nathan Drake è il protagonista indiscusso, cacciatore di tesori scavezzacollo e affascinante. Giunti alla soglia dei dieci capitoli, tra sequel, prequel e quant’altro, Uncharted appare perfetto per essere trasposto al cinema oggi.