The Stranger | i malumori degli spettatori per la serie disponibile su Quibi

La serie The Stranger disponibile su Quibi e i malumori degli spettatori.

Il nuovo arrivato sulla piattaforma Quibi, The Stranger, secondo la critica sembra essere a metà tra il film Collateral di Michael Mann e Red Eye di Wes Craven. Questa opinione in realtà è sposata da molte persone, spettatori comuni per lo più, che lo considerano un mix perfetto tra questi due film. Nonostante questi elogi, c’è però un aspetto non di poco conto, che sta facendo storcere la bocca ai creatori di questa app innovativa…

The Stranger sulla piattaforma Quibi

Secondo le ultime voci sui social, pare che la politica adottata dalla piattaforma streaming Quibi, studiata appositamente per essere utilizzata tramite smartphone, non sia di gradimento al pubblico. Avere dei contenuti spezzettati in 5 o 10 minuti, risulta essere davvero stressante e porterebbe la gente a non gustare e capire fino in fondo la storia narrata.

Per questo motivo, quando il pubblico ha scoperto che tale serie era disponibile su Quibi, non ha perso occasione per lamentarsi, scrivendo: ” È un peccato che sia su Quibi…” Se volete scoprire qualche curiosità sul dietro le quinte di questa serie, cliccate su Play e ascoltate le interviste ai protagonisti!

Leggi anche: The Stranger | la featurette con le interviste ai protagonisti della serie Quibi

https://youtu.be/qdr_lynnOgk

Leggi anche: The Stranger | Il nuovo teaser della serie horror Quibi

La trama di The Stranger

Nella serie una giovane guidatrice di rideshare senza pretese viene gettata nel suo peggior incubo. Un giorno, un misterioso passeggero di Hollywood Hills entra nella sua auto a sua insaputa, spaventandolo a morte.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Il suo terrificante e straziante viaggio con questo sconosciuto lo terrà occupato per 12 ore mentre naviga nel ventre squallido di Los Angeles in un gioco agghiacciante al gatto e al topo.

Gestione cookie