Martedì 28 aprile alle ore 21.25 andrà in onda su NOVE il film Corpi da reato diretto da Paul Feig con Sandra Bullock.
Il 28 aprile alle ore 21.25 andrà in onda su NOVE la commedia Corpi da reato diretta da Paul Feig con Sandra Bullock, Melissa McCarthy, Kaitlin Olson, Taran Killam, Thomas F. Wilson, Michael Rapaport, Demian Bichir, Tony Hale, Raw Leiba, Steve Bannos, Andy Buckley, Michael McDonald, Nathan Corddry, Jamie Denbo
Corpi da reato | la trama del film
Sarah Ashburn (Sandra Bullock) e Shannon Mullins (Melissa McCarthy), due poliziotte molto diverse fra loro, costrette a lavorare insieme per fermare uno spietato boss della droga.
Sarah, ambiziosa agente speciale dell’FBI, ha un carattere difficile, arrogante e poco cordiale.
Perfezionista, metodica e puntigliosa, è dotata di una grande capacità investigativa di cui si vanta in continuazione. L’agente è molto stimata nell’ambiente di lavoro, ma ha una vita privata disastrosa. È infatti completamente sola, non ha ne un fidanzato ne un amico e a farle compagnia c’è solo il suo gatto.
Sarah per ottenere una promozione decide di lasciare New York e trasferirsi a Boston e risolvere un caso impossibile. Si dovrà occupare infatti di un pericoloso latitante ricercato dalla polizia ma che sembra essere praticamente introvabile. Il suo scopo è quello di portare a termine l’incarico in tempi brevi e riuscire a conquistare così la tanto desiderata promozione.
È qui che incontrerà l’agente di polizia del dipartimento di Boston, Shannon Mullins, con la quale dovrà collaborare al caso. Shannon è estremamente diversa da Sarah. Volgare e senza mezze misure, non ha un metodo di lavoro e neanche un grande fiuto. Spesso utilizza maniere rozze per rapportarsi con i criminali. La sua vita è totale caos. Costrette a lavorare insieme, inizialmente le due agenti non andranno d’accordo e non sarà semplice collaborare…
Corpi da reato | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 28 Aprile 2020
Corpi da reato | alcune curiosità sul film
È la prima volta che Melissa McCarthy e Sandra Bullock lavorano insieme. Le riprese del film si sono svolte nella città di Boston. Questo film ha segnato il terzo ruolo per Sandra Bullock come agente dell’FBI.
Perché vederlo:Continuano le risate e il divertimento con la bravissima Sandra Bullock dopo i film Miss Detective (2000) e Miss FBI – Infiltrata speciale (2005).