Martedì 28 aprile andrà in onda in prima serata alle ore 21.10 su Paramount Channel il film Nata per Vincere, commedia sentimentale diretta da Sean McNamara e con protagonista una giovane Hilary Duff, affiancata da Oliver James e Dana Davis.
Il canale Paramount Channel trasmetterà martedì 28 aprile in prima serata alle ore 21.10 il film Nata per Vincere. Protagonista della commedia sentimentale diretta da Sean McNamara è una giovane Hilary Duff, affiancata da Oliver James e Dana Davis.
Stasera in tv | Nata per vincere | la trama del film
Il film racconta la storia di una giovane ragazza di Flagstaff, in Arizona, che trascorre parte della sua estate in una scuola estiva per giovani talenti a Los Angeles contro la volontà del padre. Terri Fletcher ha infatti una voce stupenda e suo fratello maggiore, Paul, sua ispirazione e suo migliore amico, vorrebbe che lei coltivasse questo suo talento. Suo padre, al contrario, crede che ci siano cose molto più importanti nella vita che cantare. Sulla via del ritorno da un concerto, Terri e Paul sono coinvolti in un incidente causato da un ubriaco alla guida, che invade la loro corsia e li travolge. La ragazza viene ferita leggermente, ma il fratello perde la vita. Terri si sente colpevole per la morte del fratello e cade in un profondo stato di depressione non riuscendo più a cantare. Poco prima di morire, perl, Paul era riuscito a far ammettere la sorella alla scuola di musica più rinomata della costa occidentale.
Stasera in tv | Nata per vincere su Paramount
Originariamente il film doveva essere incentrato sulla musica cristiana e Evan Rachel Wood avrebbe dovuto interpretare Terri, la protagonista, ma il suo posto venne preso da Hilary a causa di problemi con il resto del cast. Le canzoni del film sono tratte principalmente dall’album Hilary Duff dell’omonima cantante, che uscì negli Stati Uniti una settimana prima del film.
Nata per vincere | il trailer del film
Perché vederlo: per i fan di Hilary Duff.