Una vezzoso abitino con volant, una torta golosa con panna e fragole, tra le preferite dai bambini: chi è la piccola che la guarda con tanto interesse?
Certo gli occhi rivolti verso il basso non aiutano a identificarla, ma i capelli biondo-rosso potrebbero dare una mano, visto che sono rimasti un segno caratteristico di questa bambina, ora splendida donna. Chi è?
I capelli rossi non mentono: è Miriam Leone!
Proprio così: questa bambina così compunta e concentrata sul dolce, dalle guanciotte tenere e paffute, è Miriam Leone, che oggi è diventata una stella di prima grandezza delle televisione e del cinema italiano e una delle donne più sexy del mondo dello spettacolo, non solo italiano, visto che la partecipazione alla serie TV I Medici le ha aperto opportunità anche all’estero.
Leggi anche —-> Miriam Leone esagerata in corpetto: l’attrice come non l’avete mai vista
Compleanno in quarantena
A postare questa foto sul suo profilo Instagram è stata proprio Miriam Leone, il 14 aprile scorso, quando ha compiuto 35 anni: un compleanno anomalo, festeggiato in quarantena per l’emergenza Covid-19, un’esperienza che tutti stiamo vivendo e che in qualche modo ci unisce, come dice la stessa Miriam: “Siamo isolati, ma non siamo soli, mai“, nelle didascalia che introduce la foto pubblicata.
“Siamo isolati, ma non siamo soli, mai”
“Oggi ho un anno in più, per la seconda volta una candelina azzurra, perché l’unica che avevo in casa, affetto e amore incredibili intorno e dentro. È un compleanno che non dimenticherò mai, un viaggio dentro chi sono, chi sono stata e la donna che voglio diventare. Vi ringrazio di cuore per non avermi fatto sentire sola nemmeno un istante in questo giorno di festa. Siamo isolati, ma non siamo soli, mai. Adesso vado a spegnere la mia candelina azzurra e vi porto tutti con me. Grazie di cuore“.
Leggi anche —-> Miriam Leone in topless in quarantena: svolta sexy dell’attrice [FOTO]
Fascino e autoironia
Miriam Leone è molto discreta, anche sui social, e tanta discrezione non fa che accrescere il suo fascino, ma in queste settimane di auto-isolamento ha fatto in modo di condividere il più possibile della sua vita con i fan, dallo scatto in quasi-topless con i fiori, ai commenti spiritosi sui “must” di cui sta invece facendo a meno in quarantena. Sempre sensuale, sempre autoironica.