Il cantante Pago è fuori controllo sui social e così si lascia andare ad una litigata con gli haters di Instagram.
Rilegato in tavernetta a casa di Serena Enardu, perchè rientrato da Roma e quindi in quarantena, lo stress si fa sentire e così il cantante Pago è fuori controllo su Instagram: “Sparisci” scrive agli haters che lo aggrediscono su Instagram.
E’ in quarantena forzata nella tavernetta della compagna Serena Enardu e trascorre il suo tempo su Instagram ma Pago è fuori controllo di fronte alle aggressioni degli haters.
Lo stress di questo periodo, non solo per l’emergenza sanitaria ma anche per la questione economica, si fa sentire un po’ in tutti settori. Non immuni anche gli artisti di ogni genere che, fermi forzatamente con il loro lavoro, si trovano in una situazione di precariato.
Questo tempo di isolamento assilla con paure, dubbi ed incertezze anche Pago che, in veste di cantautore, si pone delle domande sul suo lavoro e il destino professionale e le condivide su Instagram.
I suoi pensieri, però, vengono presi di mira da una serie di haters e Pago cede alle provocazioni, rispondendo a tono.
Pago fa una riflessione profonda sullo stato di incertezza che il Coronavirus sta provocando alla sua carriera di artista.
“Sono sicuro che la mia domenica non è molto diversa da quella degli altri musicisti , quelli che forse dovranno capire come sbarcare il lunario nei prossimi mesi … mah, speriamo bene ragazzi , speriamo che la musica ritorni presto a risuonare non solo tra le nostra mura! Intanto ‘Tu lo sai’ versione acustica prende forma” scrive Pacifico Settembre per i suoi followers.
D’improvviso viene aggredito da alcuni haters: “Vai a cogliere i pomodori” tuona una seguace, spalleggiata da chi sentenzia: “Tanto non sfonderai mai come cantante”, oppure “Fatti portare il caffè dalla cameriera di sopra” riferendosi a Serena Enardu.
Pago non ci sta e cede alla provocazione: “Cara ma tu che sei schierata in prima linea, trovi il tempo e la voglia di venirmi a scassare? Ma va a c***, va … sparisci e trovati tu qualcosa da fare anzichè sparare min****** nei social. Addio”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…