L’ex concorrente Pago è rinchiuso in isolamento nella tavernetta della casa sarda di Serena Enardu che, nel frattempo, si consola con un altro ‘uomo’.
Serena Enardu festeggia con l’uomo più importante della sua vita mentre Pago è rinchiuso in isolamento, invece, al piano terra della sua villetta in Sardegna. Palloncini, festoni e torta per il suo giovane uomo.
Ha deciso di prestare tutte le sue attenzioni all’uomo più importante della sua vita la bellissima ex gieffina Serena Enardu, in barba al suo fidanzato Pago che è rinchiuso in isolamento nella tavernetta di casa.
Mentre il cantante è recluso in quarantena forzata, come da protocollo, al piano superiore della villetta della sarda si svolge un party senza di lui.
Palloncini, festoni, regali, torta e come invitati dei peluche: Serena Enardu si consola con il suo piccolo grande uomo. Decide di organizzare una festa in piena regola, nonostante la situazione anomala dell’isolamento da Coronavirus.
Così festeggia per bene il 15esimo compleanno del suo amato figlio Tommaso, conosciuto come Tommy, mentre Pago guarda dalle scale, inconsolabile.
Serena Enardu, non è solo una ex gieffina e la compagna di Pago ma è soprattutto una madre amorevole con il suo figlio Tommy. Per questo, in occasione del 15esimo compleanno del ragazzo decide di regalargli una festa in piena regola.
Non solo ma la sarda dedica al figlio un post su Instagram pieno di amore e dolcezza, come solo una mamma può fare: “Cagliari 27/04/2005 ore 2:00. Quindici anni fa sei arrivato nella mia vita, stravolgendola completamente. Sei stato e sarai per sempre la mia bussola. Con la tua forza e la tua determinazione mi hai insegnato che la felicità è “essere se stessi”.
Serena Enardu continua dicendo: “Fin da quando ti ho preso in braccio per la prima volta ti ho osservato per capire come fossi , cosa ti piacesse e cosa no, ho voluto capire quali fossero le tue preferenze e le tue passioni che ho cercato sempre di rispettare , dico “ho cercato” perché non è semplice sai? Spesso noi genitori tendiamo ad “indirizzare” e se qualche volta l’ho fatto perdonami!“.
Serena Enardu racconta tutto il suo amore all’uomo più importante della sua vita: “Io ho scelto di stare affianco a te , non sopra, non sotto… un motivatore, un tifoso, il pubblico durante la maratona della tua vita, io ci sarò sempre a incitarti ,incoraggiarti a raggiungere i tuoi obbiettivi! Sii ciò che desideri perché solo così sarai felice per sempre. Buon Compleanno Tommy , a te che, da 15 anni a questa parte , sei ogni giorno il regalo più bello che potessi desiderare dalla vita. Ti amo”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…