Maria De Filippi prende una grandissima decisione e cambia rotta tornando sui suoi passi. Cosa avrà deciso la conduttrice?
La conduttrice di Uomini e Donne, dopo la chiusura del programma a causa della quarantena e dell’emergenza sanitaria italiana dovuta al Codiv-19, è tornata in onda con un nuovo format.
Le lunghe settimane di preparativi per il nuovo format hanno portato purtroppo pochi ascolti, a differenza di quando Maria De Filippi immaginasse, così da prendere una grandissima decisione.
La Fase 2 emanata dal Governo che inizierà il 4 Maggio, ha così portato Maria De Filippi a prendere una scelta, chiude così il nuovo format per tornare al classico Uomini e Donne. Cosa avrà in mente la conduttrice?
Maria De Filippi torna sui suoi passi
La decisione della conduttrice di creare un nuovo format è stata decisa per tener compagnia ai telespettatori chiusi ormai da più di un mese a casa, sperando di distrarli il più possibile dai brutti pensieri.
Purtroppo però, la buona volontà di Maria De Filippi non è servita a molto visto il poco successo del “corteggiale con le parole”, con le due protagoniste di punta Gemma Galgani e Giovanna Abate.
Grazie però, al Governo e alla Fase 2 che andrà in vigore dal 4 Maggio, Maria De Filippi torna sui suoi passi e chiude il nuovo format per tornare al classico Uomini e Donne. Quali saranno le nuove disposizioni?
Leggi Anche -> Beatrice Valli corsa in ospedale | Come sta oggi l’ex di Uomini e Donne
Leggi Anche -> Gemma Galgani gelosa di Giovanna Abate | Anticipazioni Uomini e Donne 27 Aprile
La conduttrice riapre lo studio
Maria De Filippi così decide di riportare in onda il classico Uomini e Donne anche se con alcuni cambiamenti.
Cercando di rimanere nel rispetto delle nuove normative, la conduttrice ha deciso di non avere il pubblico in studio, cercando il più possibile di non avere assembramenti.
Per quanto riguarda i vari tronisti e entrambi i parterre over invece, nella prima fase verranno coinvolti solamente i corteggiatori, dame e cavalieri provenienti dal Lazio.
In un primo momento infatti, Maria De Filippi ha deciso di tornare in studio ma senza invitare i protagonisti che abitano fuori dalla regione per vedere realmente quando Uomini e Donne possa essere ancora fattibile.
Una volta sistemata la situazione e verificato il funzionamento del programma, la conduttrice deciderà se estendere la partecipazioni in primis a tutti i tronisti, le corteggiatrici, dame e cavalieri che si trovano al Sud.