Lego e Universal hanno firmato un contratto di esclusiva per i prossimi cinque anni.
In questo periodo il famoso detto “battere il ferro finché è caldo” direi che è a dir poco perfetto. In un clima di incertezza, di rimandi, di rinunce, di date indefinite, conviene fare come le formiche. Mettere da parte le scorte per l’anno che verrà, in caso di carestia.
Un po’ quello che la Lego e la Universal hanno fatto reciprocamente, firmando un contratto d’acciaio, assolutamente in esclusiva che le vede impegnate per i prossimi cinque anni.
I successi di pubblico, critica e boxoffice degli anni passati, con film come The Lego Movie 1 e 2 e soprattutto Lego Batman – Il Film, giusto per citarne alcuni, prodotti della Warner Bros. hanno convinto la Universal a firmare il contratto.
La chairman Universal, Donna Langley a seguito della notizia che ha fatto il giro del mondo ha dichiarato: “Il mondo della Lego, offre la possibilità a tutte le persone di costruire storie e mondi che li accompagneranno per tutta la vita. Siamo davvero entusiasti di costruire un nostro capitolo con la Lego, insieme al loro team, che offre continue ispirazioni, curiosità e innovazione”.
In realtà, a convincere la nota casa di produzione è stato il miliardo di dollari che hanno incassato i film al boxoffice, creando un fenomeno mondiale della cinematografia seguito dai piccoli e anche dai grandi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…