Klaudia Poznanska confessa un momento importante e spaventoso della sua vita lasciando i suoi follower e il web scioccati e senza parole. Quali sono state le sue parole?
La ex corteggiatrice di Uomini e Donne Klaudia Poznanska continua le sue confessioni scioccanti dopo esser stata vittima di gruppi Telegram nel quale, una sua foto è stata modificata e inviata in chat composte da maniaci.
Klaudia torna al centro del gossip, questa volta però per una sua affermazione data durante le risposte a domande poste dai suoi follower sul suo profilo Instagram.
Klaudia Poznanska infatti ha confessato di aver rischiato di morire circa un anno fa, quali sono state le sue parole?
Ex corteggiatrice confessione disperata
Poznanska nonostante il brutto periodo che ha da poco affrontato e vissuto, ha deciso di tornare ancora più forte e carica di prima sui social, lasciando ai fan la possibilità di porgerle delle domande.
La risposta alle tantissime domande, sarebbe stata si o no, motivando quando possibile le sue risposte. Quello che però ha turbato i suoi fan, è stata la disinvoltura nel quale, ha raccontato un momento importantissimo della sua vita.
Dopo essere stata vittima di bullismo e dopo aver visto la sua foto commentata all’interno di chat composte da maniaci e gente a favore del femminicidio, Klaudia torna a parlare sui social sconvolgendo tutti i suoi fan e non.
Klaudia Poznańska ha messo a rischio la sua vita
Durante la giornata di ieri, l’ex corteggiatrice si è lasciata andare rispondendo ad alcune domande poste dai propri follower, tra cui: “Hai mai rischiato di morire?”.
Questa domanda che per i suoi follower avrebbe dovuto essere negativa, ha lasciato tutti scioccati quando, Klaudia ha risposto in un modo in cui nessuno si sarebbe mai aspettato.
Nessuno infatti, si aspettava che Klaudia Poznanska ha rischiato di morire durante lo scorso anno, scioccando così tutto il web.
Leggi Anche -> Gioco pericoloso per Giovanna Abate | Confusione di corteggiatori e Uomini e Donne
Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi è stato tradito | Bufera per l’ex di Uomini e Donne
La ex corteggiatrice ha così dichiarato di aver rischiato di morire il 15 agosto del 2019 senza lasciar nessuna ulteriore spiegazione, preoccupando i fan che vorrebbero sapere cosa è realmente successo durante quel bruttissimo giorno.