Javier è stato ferito nell’anima, e non nega di essere distrutto dall’amore tanto da voler condividere con il web tutta la verità sul suo rapporto con Talisa dopo Amici 19.
Nel corso dei mesi all’interno della scuola di Amici 19 tra Javier e Talisa è nato un bel sentimento. La ragazza è sempre stata un po’ insicura su di lui, tanto che sono intervenute le sue amiche per difenderla.
Quando Amici 19 è finito i ragazzi sono andati direttamente in quarantena e, nonostante durante una diretta Javier abbia fatto proposte importanti, pare che tra i due la relazione sia ufficialmente finita. Ne ha parlato il ballerino.
Tra Javier e Talisa sembra essere ufficialmente finita. La motivazione? Questa quarantena che li costringe a stare lontani ha assopito il loro sentimento. Almeno per il momento, visto che il ballerino non esclude un ritorno.
Javier Rojas, che probabilmente vedremo presto ad Amici Speciali, ha parlato di Talisa durante un’intervista a MondoTv24, spiegando che la quarantena non li ha aiutati a portare avanti il loro rapporto ma che c’è un grande affetto.
“Siamo amici da sempre. Abbiamo un bel rapporto, abbiamo vissuto insieme il percorso, si è creato un bel rapporto tra di noi, un bel sentimento” ha spiegato Javier, parlando della relazione nata con Talisa.
“Non ci siamo visti per la quarantena, dobbiamo vederci e capire. Dopo la quarantena? Dipende, dobbiamo vederci e capire. Anche capire i piani di vita di Talisa. Dentro la casetta non è una relazione normale” ha specificato il ballerino.
Non ha, quindi, chiuso completamente ogni possibilità di vivere una vera storia d’amore. La lontananza in questo momento ha bloccato il rapporto che avevano iniziato ad Amici 19, ma un domani potrebbe esserci la possibilità di ritrovarsi.
Ovviamente bisognerà capire se Talisa la pensa nello stesso modo o se ha chiuso definitivamente questa relazione. Per il momento non ha risposto a Javier e non lo ha più nominato nelle sue storie e nei suoi post.
Durante l’intervista Javier ha parlato anche della sua esperienza ad Amici 19, di Nicolai e di Alessandra Celentano. “Quella di Amici è stata una belle esperienza, un percorso difficile, ma di crescita. Mi ha dato modo di capire tante cose” ha spiegato il ballerino.
“Piano piano ho imparato sempre di più a capire come funzionava il programma. Ho cercato anche di imparare a controllare il mio carattere, la rabbia e le emozioni. Anche il fatto di metterti a confronto con tanti telespettatori da casa. Un privilegio ballare anche per loro. È stato difficile ma bello” ha aggiunto Javier.
Il ballerino ha spiegato anche le liti con Nicolai lo hanno aiutato a capire come non voleva essere e che ha fatto realmente tesoro delle parole di Alessandra Celentano, che per lui è stata una maestra davvero molto importante.
“Ricordo quando guardandomi negli occhi mi ha detto ‘Javier se vuoi davvero stare qui devi fare quello che ti viene chiesto’” ha ricordato il ballerino. Ha avuto tanti momenti difficili, ma ha saputo riprendersi bene. E forse in questo Talisa lo ha aiutato tanto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…