Giulia De Lellis ha fatto il passo più lungo della gamba : “Adesso devo capire”

La vita sentimentale di Giulia De Lellis è come un puzzle confuso che l’influencer sta cercando di ricomporre pian piano. L’ex di Uomini e Donne ha deciso di raccontasi a Simona Ventura ospite di All’avVentura #Iorestoacasa.

Tornare con Andrea Damante non è stata una decisione facile da prendere per Giulia De Lellis a seguito anche dei rumors nati dopo la pubblicazione del libro Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza.

Giulia De Lellis adesso si trova nella sua casa di Pomezia insieme all’ex tronista di Uomini e Donne, e tutto ciò che succederà nella sua vita da adesso in poi sarà una sorpresa che racconterà solo quando avrà le idee ben chiare?

Giulia De Lellis e Andrea Damante – meteoweek

Giulia De Lellis ha perso il controllo

La vita sentimentale di Giulia De Lellis continua a essere turbolenta, nonostante adesso abbia trovato il modo di essere felice insieme ad Andrea Damante.

Giulia De Lellis, settimane dopo il gossip riguardante la separazione e il trovato amore con il Dj, raccontandosi a Simona Ventura ha spiegato: “Diciamo che il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, ora forse hanno fatto pace. Sto cercando di capire, questa quarantena mi sta aiutando. C’erano alcune cose che non mi facevano stare bene. E’ un caos allucinante però è molto divertente“.

Giulia De Lellis – meteoweek

Decisione avventata per Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis, dunque, sta cercando di capire dove la condurranno le scelte fatte per star bene perché, d’altronde, come ha suggerito anche Simona Ventura: alcuni amori non finisco mai, davvero.

Leggi anche -> Giulia De Lellis ha creduto nell’uomo sbagliato ? La confessione di un ex del GF Vip

Leggi anche -> Giulia De Lellis ci ha provato in tutti i modi | L’ex di Uomini e Donne senza freni

Giulia De Lellis foto – meteoweek

L’amore è tornato a bussare alla sua porta insieme a Giulia De Lellis, ma solo il tempo dirà all’ex di Uomini e Donne se la sua ‘scelta’ sarà stata quella vincete: “Forse ho fatto il passo più lungo della gamba ma era un bisogno, e non ero l’unica a dover capire. Sono una molto istintiva, spesso agisco senza pensare alle cose. Però ho 24 anni e voglio vedere che succede“.

Gestione cookie