Inizia un gioco pericoloso per Giovanna Abate a Uomini e Donne. La tronista ha conosciuto i nuovi corteggiatori misteriosi ed è entrata in confusione.
Nella puntata di oggi del nuovo format di Uomini e Donne, Giovanna Abate ha conosciuto i suoi nuovo corteggiatori misteriosi. É iniziato un gioco pericoloso per Giovanna Abate. Il primo corteggiatore si è fatto chiamare Morningstar, ha 26 anni, e ha subito catturato Giovanna col fascino del mistero.
Morningstar ha detto che gli piace leggere e ha mandato una foto degli addominali e della sua schiena. Ama mangiare, cucinare e di professione gioca a pallanuoto. Giovanna Abate è stata felice di conoscerlo, ma è ancora diffidente.
Il secondo corteggiatore si fa chiamare Stillo, ha 32 anni, e non gli dispiace corteggiare scrivendo, perché segue Giovanna da tempo. Ha ammesso che se l’avesse incontrata per strada non si sarebbe girato, ma se l’avesse conosciuta a casa di amici si sarebbe fatto avanti. Anche da Stillo Giovanna Abate è rimasta molto incuriosita.
Giovanna Abate fa un gioco rischioso a Uomini e Donne
Il terzo corteggiatore si fa chiamare Azzurro e ha 30 anni. Ha detto che vede Giovanna come una ragazza pure e sincera, pronta per una relazione importante. Azzurro ha raccontato di essere responsabile di uno studio di commercialista e di aver comprato casa. La sua ultima storia importante è stata tormentata ed è finita un anno fa.
Ha raccontato anche che la nonna si trova ammalata in terapia in intensiva e che lotta tra la vita e la morte e non poterla vedere è per lui un grande dolore. Azzurro ha fatto portare un bicchiere di vino bianco e degli snack per Giovanna Abate. Il racconto intimo e profondo del rapporto con la nonna fatto da Azzurro ha colpito Giovanna Abate che ha accettato anche il suo corteggiamento.
Il quarto corteggiatore misterioso è Leonardo di 34 anni. Leonardo pensa che Giovanna Abate sia caparbia ed è rimasto colpito dai suoi occhi. Ha la passione per la musica, i tatuaggi e i viaggi. Ha detto di essere fantasioso e sognatore e di avere buona memoria.
Il corteggiatore ha anche raccontato di aver perso il padre a 22 anni, mentre sua madre è la donna più importante della sua vita. I palmi delle mani sono le uniche parti del corpo in cui non ha tatuaggi e ha mandato una foto a Giovanna Abate.
L’ingresso “virtuale” dei corteggiatori misteriosi
L’ultimo corteggiatore si chiama Alchimista e dice che ama molto scrivere per sfogarsi. Ha 26 anni, ma se ne sente addosso di più. dice di essere romantico e passionale e non ama accontentarsi. Giovanna Abate ha commentato di non aver mai sentito tutta questa vicinanza dai corteggiatori, anche se a distanza.
Leggi anche -> Troppe rinunce per Valentina Autiero | Il passato bussa alla porta di Uomini e Donne
Leggi anche -> Gemma Galgani vuole rubare i corteggiatori a Giovanna | Guerra a Uomini e Donne
Con l’ingresso di questi nuovi corteggiatori misteriosi con cui ha chattato è iniziato un vero e proprio gioco pericoloso per Giovanna Abate. Cosa ne penseranno Sammy e Alessandro?