Francesco Chiofalo, fan preoccupati per lui: “Non sto bene, ho avuto una ricaduta”

Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island fa preoccupare i fan. La sua assenza prolungata dai social ha lanciato nello sconforto i suoi follower che vorrebbero saperne di più sul suo stato di salute..

Il messaggio preoccupante di Francesco Chiofalo

I giorni di assenza dai social di Francesco Chiofalo stanno destando non poca preoccupazione alle persone che gli vogliono bene e che lo seguono. L’ex concorrente di Temptation Island infatti recentemente aveva svelato di stare poco bene e di essere preoccupato.

“Ho la febbre alta e poca tosse oltre questo non ho altri sintomi, se non che la febbre ci sta mettendo tanto a scendere”, in questo modo il personal trainer aveva fatto sapere ai suoi fan la sua condizione di salute, dopo svariati giorni di assenza dai social..

https://www.instagram.com/p/B-Xn5UEqPN_/?utm_source=ig_web_copy_link

La paura del coronavirus e la quarantena senza la fidanzata

Visto il periodo storico, ovviamente tutti hanno pensato al coronavirus. Un ragionamento da cui Francesco Chiofalo non si è sottratto, rispondendo alla domanda di un fan, che gli chiedeva se la febbre fosse passata “Purtroppo, in questo periodo se ti prendono due tacche di febbre e un po’ di tosse cominci a tremare e a pensare al peggio. Io ho la febbre alta e poca tosse oltre questo non ho altri sintomi, se non che la febbre ci sta mettendo tanto a scendere. Anche se lentamente scende progressivamente, quindi dovrebbe essere solo una forte influenza”.

Francesco Chiofalo sta trascorrendo la sua quarantena da solo nella sua abitazione, lontano dalla fidanzata Antonella Fiordelisi. Una scelta sofferta per la coppia, che ha voluto esprimere pubblicamente la sofferenza di dover stare separati. A rendere ancora più difficile questa situazione è la febbre di Francesco che arriva come un fulmine a ciel sereno.

LEGGI ANCHE ——–>Francesco Chiofalo | Selvaggia Roma la rivelazione: “Ha tradito anche me”

LEGGI ANCHE ——–>Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo: il clamoroso colpo di scena

Non vi preoccupate

Purtroppo il 31enne romano non è riuscito a sottoporsi al tampone. Nelle sue stories di Instagram il giovane ha raccontato di aver fatto di tutto per ottenerlo ma senza risultati:  “Non me lo hanno più fatto alla fine, c’è molta gente che deve farlo e c’è gente che ne ha più bisogno di me. Per ora quindi non me lo fanno ma io spero proprio che non ce ne sia bisogno”.

Poche ore fa, arriva un aggiornamento del concorrente di Temptation Island, un messaggio pubblicato sulle stories che dice: “Grazie per gli stupendi messaggi che mi avete scritto in questo periodo. Sono stato assente per un pò di giorni dai social perché purtroppo ha avuto una piccola ricaduta e non sto bene. Ma non vi preoccupate non è nulla di grave. Appena starò meglio, ricomincerò ad essere attivo come sempre.”

Gestione cookie