Dani Osvaldo a ruota libera sull’amico Francesco Totti: i due sono stati compagni di squadra ai tempi della Roma, e l’argentino conosce bene alcuni retroscena della vita del Pupone.
Daniel Osvaldo e Francesco Totti hanno condiviso segreti da spogliatoio per due anni alla Roma. I due hanno stretto un legame d’amicizia e l’argentino ha raccontato dettagli molto intimi sull’ex capitano giallorosso.
Dani Osvaldo ha anche raccontato un ricordo molto particolare del sui vissuto, un episodio estremamente delicato, in cui l’ex calciatore ha rischiato di perdere la vita, accaduto proprio ai tempi della sua militanza nella squadra della Capitale.
Osvaldo svela le “doti” nascoste di Totti
Ai microfoni di TNT Sports Daniel Pablo Osvaldo si è lasciato andare alle confidenze e ha parlato di un momento molto difficile della sua vita passata: “A Roma una volta stavano per uccidermi. Una volta ero in un bar di Roma e mi stavano quasi uccidendo. Poi chiesi a Totti e De Rossi di accompagnarmi a sistemare le cose, non sono uno stupido”, ha spiegato.
Proprio con l’ex capitano della Roma, l’argentino ha stretto un rapporto di amicizia. Ha mai saputo di qualche tradimento nella coppia formata dal Pupone e da Ilary Blasi? “Gli dicevo che secondo me era cornuto, perché non poteva essere così perfetto. Aveva una bella faccia, non voglio dare dettagli, ma era anche ben dotato nelle parti intime. Ed era il miglior calciatore con cui abbia mai a giocato. Aveva solo pregi, non aveva nemmeno l’alito cattivo per dire. E sua moglie…Qualcosa di brutto doveva pur averlo, no? Ma in realtà no, non aveva neanche le corna”, dichiara Osvaldo.
https://www.instagram.com/p/By5S6gBCdBf/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE ——-> Ilary Blasi separazione con Totti | Terzo incomodo nella loro vita
LEGGI ANCHE ——-> Francesco Totti e Ilary Blasi, avete mai visto la loro casa? Una reggia
Osvaldo e Veera Kinnunen: una passione spenta in fretta
Qualche tempo fa il nome dell’ex calciatore sudamericano presenziava sulle riviste di gossip per il flirt con Veera Kinnunen. Lui e la ballerina si erano conosciuti nel programma Ballando con le stelle: Veera era proprio la maestra di Osvaldo e per lui si era allontanata dal compagno Stefano Oradei.
Dopo alcune settimane di intensa passione e frequentazione, i due non sono stati avvistati più insieme. Ma nessuno ha mai saputo i reali motivi del loro addio.