L’ex gieffina Clizia Incorvaia sente di essere stanca di queste restrizioni e della quarantena obbligata: il peso della distanza e dei giorni si fa sentire nel suo amore per Paolo Ciavarro.
Un vero amore alla ‘Romeo e Giulietta’ in versione 2.0, solo che questa volta l’ostacolo non è nessun don Rodrigo manzoniano ma il Coronavirus: Clizia Incorvaia è contro la quarantena obbligata. I due giovani innamorati del Grande Fratello Vip cominciano a progettare la fuga quando tutto sarà finito.
Sono trascorsi ben 61 giorni di mancanza e distanza così cominciano a mostrare i primi segni di insofferenza e Clizia Incorvaia è contro la quarantena che la tiene distante dal suo Paolo Ciavarro.
La loro storia d’amore è nata sotto l’occhio vigile del Grande Fratello Vip ed è stato un feeling sempre più in crescendo: il tempo trascorso sotto lo stesso tetto, i baci appassionati, le effusioni fino all’uscita obbligata dalla Casa di Clizia Incorvaia.
Da allora i due innamorati del reality di canale 5 non si sono più visti: Paolo Ciavarro è uscito dalla porta rossa portando con sè un ottimo secondo posto ma non è potuto correre a riabbracciare la sua amata Clizia Incorvaia per via della quarantena.
Adesso Clizia Incorvaia sogna la fuga a emergenza finita e raccontano i loro progetti.
Stanno già programmando il loro incontro e il tempo che trascorreranno insieme appena l’emergenza sanitaria sarà conclusa, i due innamorati Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.
In diretta da ‘Live-Non è la D’Urso’, mentre Paolo Ciavarro è in collegamento dalla sua casa di Roma e Clizia Incorvaia invece è nella sua villa in Sicilia, i due giovani raccontano i loro progetti per il futuro: “Sono ben sessantuno giorni che non ci vediamo ma questa distanza ci sta unendo ancora di più”, non hanno dubbi e rispondono all’unisono.
E’ Paolo Ciavarro a spiegare come sarà la loro fuga d’amore quando avranno modo di rivedersi: “Appena possiamo andremo prima a Fregene, poi in Spagna poi Bali”.
Poi Clizia Incorvaia decide di puntualizzare la questione sollevata sulla sua età e scioglie l’arcano: “Ho 39 anni basta aumentarmi l’età”, risponde così consapevole che la differenza anagrafica non è un ostacolo nella sua storia d’amore con Paolo Ciavarro.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…