Continuano gli appuntamenti col Saturday Night Live da casa e questa volta ospite della serata è stato Brad Pitt in versione Anthony Fauci.
Dopo aver visto la partecipazione di Tom Hanks, splendido host della serata, il Saturday Night Live versione casalinga porta un’altra star di Hollywood sulla scena.
Brad Pitt ospite speciale del Saturday Night Live
Stiamo parlando questa volta di Brad Pitt, divenuto per l’occasione niente meno che il dottor Anthony Fauci, immunologo di fama mondiale assunto da Donald Trump e messo a capo di una task force che si sta occupando dell’emergenza coronavirus.
Leggi anche: Brad Pitt | E se fosse stato lui il Big Daddy di Kick Ass?
Leggi anche: Brad Pitt racconta della sua malattia: soffre di prosopagnosia
Il tristemente famoso specialista è stato di recente protagonista di una campagna di disinformazione sulla pandemia, cosa che ha scatenato non poche polemiche e, come è chiaro, spunti per ogni tipo di satira.
Brad Pitt versione Anthony Fauci al Saturday Night Love
Ecco allora comparire in scena (il video è visibile a fondo pagina) un riconoscibile ma camaleontico Brad Pitt, a “chiarire ciò che il Presidente stava cercando di dire” in alcune, alquanto discutibili, affermazioni. Fornendo informazioni reali sul coronavirus e basandosi sugli spunti errati dati in questi giorni da Trump, Pitt/Fauci tiene la sua conferenza per circa due minuti.
E conclude mettendosi le mani sulla faccia, sebbene sappia che è tra le cose più sconsiglate in questo periodo.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
E tutto a un tratto compare Pitt in persona, a ringraziare il dotto Fauci per la sua pazienza e il sangue freddo e, soprattutto, coloro che sono in prima linea da mesi ormai al fianco dei malati e a caccia di una cura che ci permetta di tornare alla normalità.