L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha di recente parlato nel corso di un’intervista del dolore per la scomparsa di un suo caro amico.
Il lutto di Antonella Clerici
Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Antonella Clerici (leggi la sua biografia) ha parlato della quarantena in compagnia della figlia Maelle e del compagno Vittorio Garrone. Ma non solo, ha anche confessato il dolore per la scomparsa di un suo compagno di scuola. A tal proposito, alla domanda su quale possa essere un suo rimpianto, la conduttrice ha risposto: “Se ne ho uno è precedente a questo brutto periodo ed è quello di non essere riuscita a salutare un compagno di scuola che si era ammalato e che è venuto poi a mancare”. Per poi aggiungere: “Da quando sono a Basini nella mia vita resta chi merita. Col tempo ho sviluppato una certa sensibilità nei confronti degli opportunisti e ho imparato a selezionare i rapporti. La vita in campagna fa il resto”.
Una confessione toccante, quella della conduttrice, che nel corso dell’intervista, quindi, non ha parlato solamente della sua carriera, ma anche di alcuni aspetti nascosti, come appunto il dolore per la scomparsa del suo vecchio compagno di scuola.
La quarantena della conduttrice
Durante l’intervista Antonella Clerici ha anche parlato del suo lavoro, rivelando di non vedere l’ora di poter ritornare sul piccolo schermo, senza dimenticare il passato. A tal proposito, parlando de La Prova del Cuoco ha dichiarato: “Mi manca non poter parlare al mio pubblico quotidianamente. Con La prova del Cuoco ogni emergenza che vivevamo veniva affrontata con le persone a casa“. Per poi aggiungere: “Non vedo l’ora di tornare a poter fare progetti perché ora ho buone idee lavorative. Ma prima va rimessa a posto la testa: questo virus ha scompaginato tutto”.
Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici cuore d’oro: la donazione della conduttrice
Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”
A proposito dell’emergenza coronavirus, Antonella Clerici sta trascorrendo la quarantena con la figlia e Vittorio Garrone. Proprio il compagno si rivela essere per la conduttrice un punto fermo della sua vita, tanto da rivelare: “Lui è il capofamiglia, non perde mai il controllo perché sa di avere una grande responsabilità. Ma quando siamo soli ci facciamo un sacco di domande. Tiene alto il morale dei ragazzi, riesce sempre a strappare un sorriso a tutti noi, ma vedo che è preoccupato anche lui”.
Visualizza questo post su Instagram